: pronti al Via!

Pronto a ripartire il Trofeo Enduro KTM 2020, con il nuovo calendario sviluppato con l’approvazione delle date da parte della F.I.M.

In una stagione pesantemente condizionata dal COVID-19 a tutti i livelli, KTM Italia è riuscita a limitare i danni mantenendo quattro tappe rispetto alle cinque inizialmente previste, salvaguardando l’attesissimo appuntamento arrivato alla quindicesima edizione e reduce da incredibili record di partecipazione.

Trofeo Enduro KTM 2020

Il Trofeo Enduro 2020 parte dunque il 9 agosto a Rivanazzano Terme (PV), dove il paddock in grande stile che avrebbe dovuto accogliere i protagonisti della Sei Giorni Internazionale di Enduro ospiterà i piloti KTM in una prova che gli uomini del M.C. Valle Staffora hanno pianificato nei minimi dettagli.
Dopo il debutto in terra pavese, le tappe successive saranno a Montecopiolo (PU) il 20 settembre, poi ad Anghiari (AR) il 4 ottobre e con la tappa finale il 18 ottobre a Bibione (VE).

Trofeo Enduro KTM 2020

Gli enduristi KTM possono quindi cominciare a pianificare la loro stagione, gli obiettivi e la preparazione nella certezza che la lunga attesa verrà ripagata anche quest’anno da manifestazioni ricche di valori sportivi e non solo, e che questa stagione saprà concludersi alla grande.

Trofeo Enduro KTM 2020
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli simili
Latest Posts from Motoby