Pronto a ripartire il Trofeo Enduro KTM 2020, con il nuovo calendario sviluppato con l’approvazione delle date da parte della F.I.M.
In una stagione pesantemente condizionata dal COVID-19 a tutti i livelli, KTM Italia è riuscita a limitare i danni mantenendo quattro tappe rispetto alle cinque inizialmente previste, salvaguardando l’attesissimo appuntamento arrivato alla quindicesima edizione e reduce da incredibili record di partecipazione.
Il Trofeo Enduro 2020 parte dunque il 9 agosto a Rivanazzano Terme (PV), dove il paddock in grande stile che avrebbe dovuto accogliere i protagonisti della Sei Giorni Internazionale di Enduro ospiterà i piloti KTM in una prova che gli uomini del M.C. Valle Staffora hanno pianificato nei minimi dettagli.
Dopo il debutto in terra pavese, le tappe successive saranno a Montecopiolo (PU) il 20 settembre, poi ad Anghiari (AR) il 4 ottobre e con la tappa finale il 18 ottobre a Bibione (VE).
Gli enduristi KTM possono quindi cominciare a pianificare la loro stagione, gli obiettivi e la preparazione nella certezza che la lunga attesa verrà ripagata anche quest’anno da manifestazioni ricche di valori sportivi e non solo, e che questa stagione saprà concludersi alla grande.