Husqvarna Motorcycles

1903-2023: Dealer Test Days per festeggiare i 120 anni durante i quali Husqvarna Motorcycles è diventata una delle più longeve e apprezzate case motociclistiche.

Nella sua storia lunga 120 anni, Husqvarna Motorcycles ha vissuto un’incredibile evoluzione, ricca di grandi successi: dalla prima bicicletta motorizzata costruita nel 1903, la Casa di origini svedesi è sempre stata un punto di riferimento nel settore delle due ruote, su strada come in fuoristrada.

Husqvarna Motorcycle 120 anni

Da quando, nel 2013, è stato acquisito dal gruppo KTM – oggi PIERER Mobility AG – il Brand gode del suo periodo di maggior fermento, con più di 360.000 moto vendute in tutto il mondo.

Guardando al futuro, Husqvarna Motorcycles punta sullo sviluppo di una gamma di moto sempre più ampia, che possa soddisfare le esigenze di una vasta platea di motociclisti.

Per festeggiare questo importante traguardo, i Concessionari ufficiali hanno organizzato i Dealer Tester Days, una serie di eventi volti a far provare a tutti gli appassionati del Marchio – e non solo – l’affascinante gamma di moto stradali.

Negli ultimi tre fine settimana di maggio i concessionari aderenti all’iniziativa apriranno le porte dei propri showroom e metteranno a disposizione le imponenti Norden 901 e Norden 901 Expedition, le agilissime e versatili 701 Supermoto e 701 Enduro e le affascinanti Naked Vitpilen 401 e Svartpilen 401.

Come prenotare il test?

Semplice! Basta visitare il sito dedicato husqvarnamotorcycles120anni.it e riservare il proprio turno presso il Concessionario ufficiale Husqvarna Motorcycles più vicino.

Le prenotazioni sono già aperte, mentre le prove si svolgeranno nei weekend del 13/14, 20/21 e 27/28 maggio.

I Dealer Tester Days saranno un’esperienza immersiva nel Brand Husqvarna Motorcycles e lo staff delle concessionarie sarà a disposizione per rispondere a domande e curiosità!

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby