Ducati Diavel 1260

Dopo la presenza a EICMA 2019, il Diavel 1260 nelle nuove colorazioni Dark Stealth e Rosso Ducati, è stato presente e a disposizione di tutti gli appassionati milanesi durante un evento tenutosi al Deus Cycleworld Café di via Cavallotti, a due passi dal Duomo di Milano.

Ducati Diavel 1260 The Way Out

Durante la serata sono stati presentati, alla presenza dell’Amministratore Delegato Ducati Claudio Domenicali, il cortometraggio e il libro fotografico “The Way Out”. Un racconto in immagini di un viaggio anticonformista a New York fatto in sella a un Diavel 1260, i cui scatti principali hanno costituito una mostra fotografica allestita per l’occasione.

Il volume, acquistabile presso la rete vendita dell’editore Skira, è stato omaggiato a tutti i presenti, i quali hanno partecipato e animato il locale, tra musica e set fotografico, facendosi immortalare accanto al Diavel 1260.

Ducati Diavel 1260 The Way Out

Potente e muscoloso, il Diavel 1260 unisce le prestazioni di una maxi-naked all’ergonomia di una muscle cruiser. Il suo design ricercato reinterpreta lo stile Diavel in chiave contemporanea e integra alla perfezione il motore Testastretta DVT 1262 da 159 CV, vero cuore pulsante di questa moto.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby