Virtual Race Moto GP

Domenica 31 maggio la quinta giornata della Virtual Race Moto GP, ambientata nel circuito di Silverstone e anche il pilota Suzuki Ecstar, Joan Mir, si schiererà con gli altri giocatori.

Questa quinta e ultima puntata di gioco online, sviluppata dagli organizzatori della MotoGP ™ Dorna Sports, vedrà il giovane spagnolo schierarsi accanto ai suoi nuovi giocatori online come Jorge Lorenzo, Michele Pirro, Fabio Quartararo, Francesco Bagnia, Takaaki Nakagami, Lorenzo Savadori e Tito Rabat mentre la competizione aumenta – la tecnologia del team di produzione di Dorna Sports diventa più impressionante ogni settimana – e la base di fan e gli spettatori online si razzo durante questo periodo di blocco del Coronavirus COVID-19.

Virtual Race Moto GP

La quarta tappa della Virtual Race ha visto la MotoGP ™ affiancata dalla Coppa del Mondo FIM Enel MotoE ™ per correre intorno al Misano World Circuit Marco Simoncelli, creando un’altra emozionante domenica pomeriggio di intrattenimento. Intorno all’evento è stata prodotta un’incredibile quantità di contenuti, creando decine di milioni di impressioni e interazioni con i fan, che consumano quasi quattro milioni di minuti di video relativi a Virtual Race 4.

Questo fine settimana, domenica 31 maggio alle 15:00 (GMT +2), il GP virtuale include le classi MotoGP ™, Moto2 ™ e Moto3 ™, dove i piloti giocheranno di nuovo sul nuovo videogioco ufficiale MotoGP ™ 20 da sviluppatore di videogiochi, editore e partner di lunga data Milestone.

Otto piloti della MotoGP ™ formano la griglia della classe regina, tra cui “artisti” del calibro di Lorenzo, che prenderà parte al suo primo GP virtuale come jolly!

La gara della MotoGP ™ è al primo posto, seguita dalla Moto2 ™, prima che lo spettacolo finisca con la Moto3 ™. La classe regina gareggerà su 10 giri, con le classi intermedie e leggere che affronteranno sei giri ciascuna. I momenti salienti delle qualifiche verranno mostrati prima delle gare, con quelle sessioni impostate per decidere la griglia prima della trasmissione.

I fan possono guardare su motogp.com ed esport.motogp.com, su emittenti televisive selezionate (per l’Italia SKY) e su piattaforme di social media tra cui YouTube (tramite i canali MotoGP e MotoGP eSport), MotoGP eSport Twitter, Instagram, Facebook (tramite le pagine MotoGP e MotoGP eSport ) e Twitch tramite MotoGP e MotoGP eSport.

Come sempre, la copertura del Gran Premio Britannico Virtuale Michelin si concluderà con un Instagram live con ogni vincitore della gara, con il vincitore della MotoGP ™ che si unisce alla MotoGP ™ su Instagram alle 17:30 (GMT +2) e il vincitore della Moto2 ™ alle 18:00 e Moto3 ™ alle 18:30. Quindi sintonizzati per altre tre superbe gare virtuali domenica 31 maggio alle 15:00 e controlla le formazioni complete per ogni classe di seguito!

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby