Virtual Race Moto GP

Domenica 31 maggio la quinta giornata della Virtual Race Moto GP, ambientata nel circuito di Silverstone e anche il pilota Suzuki Ecstar, Joan Mir, si schiererà con gli altri giocatori.

Questa quinta e ultima puntata di gioco online, sviluppata dagli organizzatori della MotoGP ™ Dorna Sports, vedrà il giovane spagnolo schierarsi accanto ai suoi nuovi giocatori online come Jorge Lorenzo, Michele Pirro, Fabio Quartararo, Francesco Bagnia, Takaaki Nakagami, Lorenzo Savadori e Tito Rabat mentre la competizione aumenta – la tecnologia del team di produzione di Dorna Sports diventa più impressionante ogni settimana – e la base di fan e gli spettatori online si razzo durante questo periodo di blocco del Coronavirus COVID-19.

Virtual Race Moto GP

La quarta tappa della Virtual Race ha visto la MotoGP ™ affiancata dalla Coppa del Mondo FIM Enel MotoE ™ per correre intorno al Misano World Circuit Marco Simoncelli, creando un’altra emozionante domenica pomeriggio di intrattenimento. Intorno all’evento è stata prodotta un’incredibile quantità di contenuti, creando decine di milioni di impressioni e interazioni con i fan, che consumano quasi quattro milioni di minuti di video relativi a Virtual Race 4.

Questo fine settimana, domenica 31 maggio alle 15:00 (GMT +2), il GP virtuale include le classi MotoGP ™, Moto2 ™ e Moto3 ™, dove i piloti giocheranno di nuovo sul nuovo videogioco ufficiale MotoGP ™ 20 da sviluppatore di videogiochi, editore e partner di lunga data Milestone.

Otto piloti della MotoGP ™ formano la griglia della classe regina, tra cui “artisti” del calibro di Lorenzo, che prenderà parte al suo primo GP virtuale come jolly!

La gara della MotoGP ™ è al primo posto, seguita dalla Moto2 ™, prima che lo spettacolo finisca con la Moto3 ™. La classe regina gareggerà su 10 giri, con le classi intermedie e leggere che affronteranno sei giri ciascuna. I momenti salienti delle qualifiche verranno mostrati prima delle gare, con quelle sessioni impostate per decidere la griglia prima della trasmissione.

I fan possono guardare su motogp.com ed esport.motogp.com, su emittenti televisive selezionate (per l’Italia SKY) e su piattaforme di social media tra cui YouTube (tramite i canali MotoGP e MotoGP eSport), MotoGP eSport Twitter, Instagram, Facebook (tramite le pagine MotoGP e MotoGP eSport ) e Twitch tramite MotoGP e MotoGP eSport.

Come sempre, la copertura del Gran Premio Britannico Virtuale Michelin si concluderà con un Instagram live con ogni vincitore della gara, con il vincitore della MotoGP ™ che si unisce alla MotoGP ™ su Instagram alle 17:30 (GMT +2) e il vincitore della Moto2 ™ alle 18:00 e Moto3 ™ alle 18:30. Quindi sintonizzati per altre tre superbe gare virtuali domenica 31 maggio alle 15:00 e controlla le formazioni complete per ogni classe di seguito!

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby