H-D Street Glide Special Arctic Blast Limited Edition

La Harley-Davidson Street Glide Special Limited Edition Arctic Blast è una personalizzazione realizzata a mano esclusivamente su 500 esemplari numerati.

Harley-Davidson porta la colorazione personalizzata a un nuovo livello di esclusività con l’introduzione di una tiratura limitata di motociclette Harley-Davidson Street Glide® Special 2021 dotate del set di colorazioni artigianali Arctic Blast Limited Edition.

La moto è stata svelata all’81° Sturgis Motorcycle Rally.

H-D Street Glide Special Arctic Blast Limited Edition

Solo 500

La disponibilità sarà limitata a soli 500 esemplari in tutto il mondo, ciascuno con numero di serie sul serbatoio del carburante.

«Con la colorazione Limited Edition Arctic Blast per Street Glide Special, in Harley-Davidson continuiamo a investire sulla nostra reputation e dimostriamo di essere i migliori in termini di design e di motociclette esclusive e customizzate» ha affermato Jochen Zeitz, Presidente e Amministratore Delegato di Harley-Davidson.

La vernice Arctic Blast Limited Edition sarà offerta in un’unica colorazione: blu profondo metallizzato con pennellate blu brillante, su una base bianca perlata.

«La vernice Arctic Blast viene stesa con tratti di colore ad alto contrasto per comunicare un senso di movimento», ha affermato Brad Richards, Vice President of Styling and Design di Harley-Davidson. «Il design è audace e vivido da lontano, ma rivela dettagli interessanti che possono essere visti solo da vicino, tra cui l’effetto blu perlaceo su base bianca e un motivo esagonale fantasma sulla carenatura».

Verniciatura manuale

La colorazione Arctic Blast Limited Edition è applicata a mano dagli artigiani Gunslinger Custom Paint a Golden, in Colorado. Il roster Gunslinger di painter, designer, artisti e team leader di produzione di fama nazionale ha decenni di esperienza come fornitore di componenti custom-painted e set di colorazioni in edizione limitata per Harley-Davidson® Custom Vehicle Operations™.

Street Glide Special

Il modello Street Glide Special è un hot-rod bagger Harley-Davidson che combina comfort da turismo a lungo raggio e stile personalizzato con le potenti prestazioni del Milwaukee-Eight® 114 V-Twin. Le caratteristiche principali includono l’iconico batwing (carenatura ad ali di pipistrello)Harley-Davidson con bocchetta splitstream per ridurre le turbolenze alla testa, borse laterali allungate con chiusura a chiave, faro LED Daymaker®, protezione del motore a basso profilo e ruote customizzate Prodigy. Il sistema di infotainment Boom!™ Box GTS con touch screen a colori, navigazione avanzata e compatibilità con Android Auto™ e Apple CarPlay®, comandi manuali e vocali (se abbinato a un auricolare compatibile) e audio a due altoparlanti di serie.

La colorazione speciale Arctic Blast per Street Glide in edizione limitata è proposta con un prezzo consigliato al pubblico di € 35.500 (franco concessionario). Un portapacchi Tour-Pak® abbinato sarà disponibile a catalogo Harley-Davidson® Genuine Motor Parts & Accessories.

H-D Street Glide Special Arctic Blast Limited Edition
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby