Moto Raid Experience e Motor Bike Expo supportano il leggendario dakariano Franco Picco in tre fine settimana di formazione in Sicilia, Umbria e Piemonte.
Dopo essere giunto al traguardo della Dakar 2021 all’età di 65 anni ed essere entrato ancora di più e ancora una volta nella storia dei grandi rally, oltre che nel cuore degli appassionati, Franco Picco è pronto a condividere la sua esperienza.
Lo farà grazie alla collaborazione con Moto Raid Experience e Motor Bike Expo che hanno organizzato tre occasioni uniche, tre appuntamenti in cui guidare al fianco del leggendario pilota che ha solcato (e continua a solcare) i deserti di tutto il mondo.
Calendario
Gli appuntamenti da segnare in calendario sono:
- 19/21 Marzo in Sicilia (Messina)
- 23/25 Aprile in Umbria (Foligno)
- 16/18 Luglio in Piemonte (Sauze d’Oulx)
Nei weekend si alterneranno teoria, pratica in moto e momenti di convivialità per un’esperienza esclusiva senza eguali.
Un’occasione unica per vivere al 100% i percorsi più belli d’Italia assieme ad un limitato numero di partecipanti che, guidati dal mitico Franco Picco, apprenderanno e scopriranno i segreti della navigazione con Roadbook e GPS.
I percorsi sono realizzati da Moto Raid Experience (ideatori della Gibraltar Race e di Alps Tourist Trophy) e sono frutto di anni di esperienza nell’organizzazione di eventi. Sarà un’occasione unica per imparare i trucchi ed i segreti che solo un maestro del deserto può dispensare.
I posti sono limitati per cui invitiamo chiunque fosse interessato a prenotare la propria partecipazione entro il 19 febbraio 2021.