Franco Picco

Moto Raid Experience e Motor Bike Expo supportano il leggendario dakariano Franco Picco in tre fine settimana di formazione in Sicilia, Umbria e Piemonte.

Dopo essere giunto al traguardo della Dakar 2021 all’età di 65 anni ed essere entrato ancora di più e ancora una volta nella storia dei grandi rally, oltre che nel cuore degli appassionati, ​Franco Picco è pronto a condividere la sua esperienza.​

Lo farà grazie alla collaborazione con Moto Raid Experience e ​Motor Bike Expo che hanno organizzato tre occasioni uniche, tre appuntamenti in cui guidare al fianco del leggendario pilota che ha solcato (e continua a solcare) i deserti di tutto il mondo.

Calendario

Gli appuntamenti da segnare in calendario sono:

  • 19/21 Marzo​ in ​Sicilia​ (Messina)
  • 23/25 Aprile​ in ​Umbria​ (Foligno)
  • 16/18 Luglio​ in ​Piemonte​ (Sauze d’Oulx)

Nei weekend ​si alterneranno teoria, pratica in moto e momenti di convivialità​ per un’esperienza esclusiva senza eguali.
Un’occasione unica per vivere al 100% i percorsi più belli d’Italia assieme ad un ​limitato numero di partecipanti che, guidati dal mitico Franco Picco, apprenderanno e scopriranno i segreti della navigazione con Roadbook e GPS.

I percorsi sono realizzati da Moto Raid Experience (ideatori della Gibraltar Race e di Alps Tourist Trophy) e sono frutto di anni di esperienza nell’organizzazione di eventi. Sarà un’occasione unica per imparare i trucchi ed i segreti che solo un maestro del deserto può dispensare.

I posti sono limitati per cui invitiamo chiunque fosse interessato a prenotare la propria partecipazione entro il 19 febbraio 2021​.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby