Intact Batteries

La Intact Batteries ha scelto Stylmoto come partner per la distribuzione in Italia dei della loro gamma di batterie al gel per moto e scooter.

Le batterie al gel Intact dispongono di una gamma completa di batterie per avviamento per moto in grado di sostituire la batteria convenzionale di moltissime moto e scooter sul mercato, con la peculiarità importantissima di avere un valore di spunto maggiore del 30% rispetto alla batteria originale o a quelle di concorrenza.

Una delle innovazioni fondamentali delle batterie al gel Intact è il peso, che pur restando simile all’originale o ad una batteria convenzionale, assicura un valore di spunto maggiore. Questa caratteristica è apprezzata soprattutto dai proprietari dei veicoli che hanno problemi di messa in moto a causa del frazionamento del motore oppure dell’estremo sottodimensionamento della batteria originale, aiutando il veicolo a mettersi in moto ad ogni evenienza.

Le batterie al gel Intact sono di ultima generazione e altamente sicure (non si infiammano e non esplodono) e grazie alla tecnologia sicura del Gel, crea un’aspettativa di vita pari a circa 500/600 cicli contro i 300/400 delle batterie tradizionali.

Le batterie GEL sono appositamente progettate per le moto moderne con molti accessori e centraline elettroniche che consumano parecchia energia, hanno il 30% in più di potenza di spunto con un’autoscarica molto bassa, sono estremamente resistenti alle vibrazioni e grazie al design chiuso possono essere installati in quasi tutte le posizioni e sono completamente esente da manutenzione e vengono fornite pronte per l’uso immediato.

Un’altra caratteristica importante di queste batterie è che sono perfettamente compatibili con tutti gli impianti elettrici a 12 Volt (alternatore, antifurto, centraline elettroniche, ecc.) e quindi sostituibili a tutte le batterie al piombo standard.

La gamma di batterie al gel Intact vengono proposte al pubblico a partire da 30,00€ con un’ampia scelta di prodotti per ogni tipo di moto.

I prodotti Intact sostengono il Team Moto2 Liqui Moly Intact GP impegnato nel Mondiale MotoGP nella categoria Moto2.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby