Harley-Davidson Road Glide CVO

I modelli Custom Vehicle Operations 2022 di Harley-Davidson sono caratterizzati dalla verniciatura artigianale e da un’impareggiabile attenzione per i dettagli.

Tecnologia avanzata, componenti esclusivi e un’attenzione ossessiva ai dettagli caratterizzano i quattro nuovi modelli Harley-Davidson® CVO™ 2022 (Custom Vehicle Operations™). I CVO, super-premium e a produzione limitata, rappresentano l’apice dello stile e del design all’avanguardia di Harley-Davidson, il brand motociclistico più desiderato al mondo.

I modelli CVO per il 2022 includono CVO™ Road Glide® Limited, CVO™ Street Glide®, CVO™ Road Glide® e CVO™ Tri Glide®. Ogni modello è caratterizzato da verniciature esclusive e da design realizzati con una qualità tale e dettagli artigianali da non avere eguali nella categoria.

CVO Tri Glide Harley-Davidson

Gunslinger Custom Paint è nostro partner nelle livree custom da molto tempo portando incredibili tecniche artigianali sia nella gamma CVO che nella nostra famiglia; ci ispira a superare i limiti, e noi cerchiamo di fare la stessa cosa con loro” commenta Brad Richards, Vice President of Design di Harley-Davidson.

Mentre la maggior parte delle aziende sono limitate dall’utilizzo di macchine, Gunslinger possiede l’abilità di applicare la vernice a mano e rendere le curve del pinstripe più audaci. Le mani di colore sono applicate con diverse e complesse tecniche: due toni, tre toni, drop shadow con aerografo, andando così oltre le aspettative e dando vita a un look davvero custom.”

Ogni modello è inoltre dotato di un motore Milwaukee-Eight 117, della completa e tecnologica suite Cornering Rider Safety Enhancements e dell’avanzato sistema di infotainment Boom!™ Box GTS di Harley-Davidson® Audio powered by Rockford Fosgate®.

Harley-Davidson CVO Street Glide

Milwaukee-Eight® 117: motore ad alte prestazioni

Il V-Twin Milwaukee-Eight® 117 di ciascun modello CVO rappresenta la coppia e la cilindrata più elevate installate di serie una moto Harley-Davidson.

  • Cilindrata 117 pollici cubi (1923cc)
  • 171 nm di coppia a 3750 giri/minuto (CVO Road Glide, CVO Street Glide) per prestazioni potenti a ogni accelerazione
  • 170 nm di coppia a 3500 giri/minuto (CVO Road Glide Limited, CVO Tri Glide) per prestazioni potenti a ogni colpo di acceleratore
  • Un albero a camme ad alte prestazioni abbinato alla cilindrata e al sistema di aspirazione per aumentare la performance.
  • L’aspirazione Heavy Breather ad alte prestazioni, ottimizzata con l’elemento filtrante esposto, fa fluire più aria al motore per un’entusiasmante coppia ai medi regimi e conferisce alla moto un look hot rod.
  • Lo scarico ad alte prestazioni massimizza le performance del motore, producendo un sound emozionante.
CVO Triglide Harley-Davidson

Tecnologia CVO™

Il sistema di sicurezza di Harley-Davidson (Cornering Rider Safety Enhancements) è un insieme di tecnologie progettate per aumentare la sicurezza del pilota in situazioni impreviste o su strade in condizioni non ottimali. Di serie su ogni modello CVO 2022, è progettato per coniugare le prestazioni della moto alla massima trazione disponibile in curva durante l’accelerazione, la decelerazione e la frenata, in rettilineo o in curva.

I sistemi sono elettronici e utilizzano il più innovativo chassis control, controllo elettronico dei freni e del powertrain. Fra gli elementi del Cornering Riding Safety Enhancements ci sono la frenata combinata elettronicamente (C-ELB), ABS in curva(C-ABS), Controllo della trazione in curva (C-TCS), il Controllo della gestione della coppia in rilascio (DSCS), Controllo stazionamento del mezzo in salita (VHC) e il Controllo pressione degli pneumatici (Tire Pressure Monitoring – TPMS).

Harley-Davidson® Audio powered by Rockford Fosgate® Questo impianto audio ad alte prestazioni, incentrato sul pilota, è un elemento esclusivo di serie su ogni modello Harley-Davidson CVO 2022.

Harley-Davidson e Rockford Fosgate hanno collaborato per creare componenti completamente nuovi per un avanzato sistema audio ad alte prestazioni che oltrepassa i limiti della tecnologia, con altoparlanti e amplificatori progettati appositamente per le moto Harley-Davidson. Vai su Harley-Davidson® Audio powered by Rockford Fosgate per tutti i dettagli. Rockford Fosgate è un marchio registrato di Rockford Corp.

Fari LED Daymaker® Il modello CVO Street Glide 2022 è equipaggiato con faro Daymaker Adaptive LED, il sistema di illuminazione più avanzato mai sviluppato per una moto Harley-Davidson.

I sensori brevettati e l’elettronica integrata nel faro controllano 12 luci LED addizionali che si accendono seguendo l’inclinazione della moto per illuminare anche gli angoli e le zone della strada che potrebbero non essere visibili con i tradizionali fari LED.

Wireless Headset Ogni modello CVO 2022 include un auricolare da casco Boom!™ Audio 30K Bluetooth®, che si collega tramite interfaccia Bluetooth® al sistema di infotainment Boom! Box GTS ed elimina il problema dei cavi.

L’auricolare è dotato del protocollo Mesh Intercom™ Network che si connette automaticamente a un numero quasi illimitato di motociclisti in modalità pubblica – niente più connessioni di gruppo perse quando qualcuno va fuori portata – e può connettersi con un massimo di 16 motociclisti in modalità privata fino a 5 miglia (8.05 km). Queste cuffie soddisfano anche il requisito del microfono Apple CarPlay per la Boom!™ Box GTS.

CVO Street Glide

Un bagger hot rod super-premium per il rider che mangia la strada con forza e orgoglio. La classica silhouette della carenatura ad ali di pipistrello con dettagli di verniciatura e finitura sbalorditive, l’audio premium e la potenza del motore Milwaukee-Eight 117 rendono questa una moto un desiderio che si avvera.

CVO Street Glide Harley-Davidson
  • NUOVI inserti decorativi e powertrain cover in cromo brunito (con opzione di verniciatura Blue Steel)
  • Audio Harley-Davidson powered by Rockford Fosgate Stage II per un suono super-premium
  • Le manopole riscaldate della collezione Kahuna™ si abbinano alle pedane, al freno, ai coperchi terminali di scarico e alle pedane per pilota e passeggero della stessa collezione.
  • Fari Daymaker Adaptive LED
  • Cerchi custom Fugitive in gloss black con cromatura a contrasto, tutta in gloss black, o in Blue Steel e rifiniture in cromo brunito, in base alle opzioni di verniciatura
  • Console low-profile con luce CVO
  • Filtro dell’aria Screamin’ Eagle® Heavy Breather per un flusso d’aria migliore e un audace stile hot rod
  • NUOVE opzioni di verniciatura
  • Hightail Yellow Pearl/Black Hole con finiture Lightning Silver Two-Tone and Bright Chrome
  • Envious Green con Black Hole Fade e Flame Pattern e finiture nero lucido
  • Blue Steel e finiture Scorched Chrome
CVO Street Glide Harley-Davidson

CVO Road Glide

Per il pilota che non si guarda mai indietro. Il modello CVO Road Glide offre uno stile aggressivo dietro il suo distintivo doppio faro a LED, la carenatura a muso di squalo montata direttamente sulla forcella del telaio, e le incredibili prestazioni del motore Milwaukee-Eight 117. Audio potente, un esclusivo cerchio anteriore da 21 pollici, una favolosa verniciatura personalizzata e una straordinaria attenzione per i dettagli rendono questa moto incredibilmente desiderabile.

  • NUOVE rifiniture decorative Scorched Chrome e copertura del powertrain in Scorched Chrome (con opzioni di verniciatura Blue Steel)
CVO Road Glide Harley-Davidson
  • Audio Harley-Davidson powered by Rockford Fosgate Stage II per un suono super-premium
  • Sfiato splitstream per limitare il flusso d’aria sul casco del pilota
  • Il faro Dual Daymaker LED illumina con un brillante fascio bianco la strada; tutte le altri luci sono a LED
  • Esclusivo cerchio anteriore Combo da 21” e posteriore da 18”
  • Cerchio in alluminio fuso e raggi intrecciati per un look sia robusto che esclusivo
  • Comprende il controllo della pressione degli pneumatici
  • Questa è l’unica Touring H-D® con una ruota anteriore da 21 pollici montata di serie; le sospensioni sono state rimesse a punto per non compromettere la maneggevolezza e le prestazioni di frenata; un look esclusivo per un modello CVO esclusivo.
  • Console low-profile con luce CVO
  • Le manopole riscaldate della collezione Kahuna si abbinano alle pedane del cambio Kahuna,
CVO Road Glide Harley-Davidson

alla copertura della manopola del freno, ai tappi terminali della marmitta e alle pedane di pilota e passeggero

  • Il prolungamento della carenatura anteriore è un element custom assolutamente esclusivo per questo modello.
  • Filtro dell’aria Screamin’ Eagle® Heavy Breather per un flusso d’aria migliore e un audace stile hot rod
  • NUOVE opzioni di verniciatura
  • Wicked Orange Pearl/Black Hole con Lightning Silver Two-Tone e rifiniture Bright Chrome
  • Envious Green con Black Hole Fade e con Flame Pattern e rifiniture Gloss Black
  • Colorazione Blue Steel Solid e rifiniture Scorched Chrome
CVO Road Glide Harley-Davidson

CVO Road Glide Limited

Per il pilota che comanda, da solo o con un partner con sé. Il modello CVO Road Glide Limited è contraddistinto dal lusso e dal comfort a lungo raggio, da uno stile da far girare la testa e da una potenza che appaga, sempre. L’audio premium, le selle, le manopole riscaldate e la precisa maneggevolezza dell’aerodinamica carenatura fissa del modello Road Glide rendono questa moto “Il Touring” definitivo.

CVO Road Glide Limited Harley-Davidson
  • NUOVE finiture e inserti decorativi
  • NUOVO audio Harley-Davidson powered by Rockford Fosgate Stage I per un suono premium
  • Il motore Twin-Cooled™ Milwaukee-Eight® 117 mantiene la potenza e la performance anche nelle condizioni più impegnative.
  • La carenatura del modello Road Glide presenta una ventilazione splistream per limitare il buffeting della testa; il doppio faro Dual Daymaker LED colpisce con un brillante fascio bianco che illumina la strada; tutte le altri luci sono a LED.
  • Sella riscaldata con controllo bi-zona pilota/passeggero per un maggior comfort quando fa freddo.
  • Le manopole riscaldate della collezione Kahuna™ si abbinano alle pedane, al freno, ai coperchi terminali di scarico e alle pedane per pilota e passeggero della stessa collezione.
  • Cerchi custom Tomahawk™
  • NUOVE opzioni di verniciatura
  • Wicked Orange Pearl/Black Hole con Lightning Silver Two-Tone e rifiniture Bright Chrome
  • Hightail Yellow Pearl/Black Hole con Lightning Silver Two-Tone e rifiniture Bright Chrome
  • Dante’s Red e Dante’s Black Sunglo Fade Flame Pattern e rifiniture nero lucido.

CVO Tri Glide

Questo trike super-premium offre uno stile distintivo, prestazioni potenti ed è adatto a viaggi a lungo raggio, oltre a garantire la sicurezza aggiuntiva di una terza ruota. Il CVO Tri Glide è presentato con audio premium, caratteristiche di lusso e comfort, una stupefacente attenzione ai dettagli per le rifiniture.

CVO Tri Glide Harley-Davidson
  • NUOVO audio Harley-Davidson powered by Rockford Fosgate Stage I per un suono premium
  • NUOVi inserti e dettagli decorativi
  • Il motore Twin-Cooled Milwaukee-Eight 117 mantiene la potenza e le prestazioni anche nelle condizioni più impegnative
  • Cerchi Tomahawk Contrast Cut in alluminio pressofuso
  • Sella riscaldata con controllo bi-zona pilota/passeggero per un maggior comfort quando fa freddo
  • Illuminazione interamente a LED: Fari, fendinebbia, luci posteriori/freni e segnali
  • NEW Opzioni di verniciatura
  • Dante’s Red e Dante’s Black Sunglo Fade Flame Pattern e rifiniture Bright Chrome
close
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby