Yamaha YZ450F

I piloti di Monster Energy Yamaha Factory MXGP e MX2 hanno chiaramente dimostrato le prestazioni vincenti di YZ450F e YZ250F, con combattute vittorie in gara.

Per il 2022, queste moto da corsa hi-tech Yamaha continuano con una serie di modifiche tecniche pensate per ottimizzare il loro comprovato potenziale vincente. Entrambi i modelli sono più leggeri e presentano un settaggio modificato delle sospensioni nonché un nuova corona posteriore con catena color oro, con montaggio di cerchioni DID.

Yamaha YZ450F

La ruota posteriore della YZ250F è dotata di un cerchio più ampio da 2,15 e uno pneumatico 110/90 oltre a un mozzo più leggero e razze modificate. E con Yamaha Power Tuner su YZ450F e YZ250F, i piloti e i loro tecnici sono in grado di apportare modifiche istantanee al carattere del motore tramite cellulare, per configurare facilmente e rapidamente la moto in base ai percorsi e alle diverse condizioni del terreno.

La colorazione Icon Blue di YZ450F e YZ250F presenta una nuova scocca blu a due tonalità e nuove grafiche in-mould. Yamaha continuerà inoltre a offrire entrambi i modelli nella Monster Energy Yamaha Racing Edition, con scocca Monster Black e grafiche nello stile del team ufficiale.

Yamaha YZ450F
close
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby