Yamaha YZ450F

I piloti di Monster Energy Yamaha Factory MXGP e MX2 hanno chiaramente dimostrato le prestazioni vincenti di YZ450F e YZ250F, con combattute vittorie in gara.

Per il 2022, queste moto da corsa hi-tech Yamaha continuano con una serie di modifiche tecniche pensate per ottimizzare il loro comprovato potenziale vincente. Entrambi i modelli sono più leggeri e presentano un settaggio modificato delle sospensioni nonché un nuova corona posteriore con catena color oro, con montaggio di cerchioni DID.

Yamaha YZ450F

La ruota posteriore della YZ250F è dotata di un cerchio più ampio da 2,15 e uno pneumatico 110/90 oltre a un mozzo più leggero e razze modificate. E con Yamaha Power Tuner su YZ450F e YZ250F, i piloti e i loro tecnici sono in grado di apportare modifiche istantanee al carattere del motore tramite cellulare, per configurare facilmente e rapidamente la moto in base ai percorsi e alle diverse condizioni del terreno.

La colorazione Icon Blue di YZ450F e YZ250F presenta una nuova scocca blu a due tonalità e nuove grafiche in-mould. Yamaha continuerà inoltre a offrire entrambi i modelli nella Monster Energy Yamaha Racing Edition, con scocca Monster Black e grafiche nello stile del team ufficiale.

Yamaha YZ450F
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby