Tucano Urbano

20 anni di anniversario del Brand italiano nato a Milano e cresciuto per le strade delle principali metropoli europee.

Tucano Urbano

TUCANO URBANO nasce nel 1999, a Milano: una città che giorno dopo giorno vedeva le sue strade popolarsi di scooteristi e di motociclisti. Il brand italiano nasce con loro e per loro, con intuizioni visionarie, pragmatiche e a volte scanzonate, come il TERMOSCUD®, la copertina per scooter, ribattezzata “il Tucano”, ormai sinonimo di categoria. Da allora, sono passati 20 anni di soluzioni tecniche e ingegnose destinate a rivoluzionare con un nuovo stile la mobilità urbana su due ruote. Un anniversario importante che oggi TUCANO URBANO celebra con la capsule MILANO 1999: sei esclusive novità in cui si concentrano l’ingegnosità, la funzionalità e lo stile che da 20 anni il brand italiano porta su due ruote in giro per le metropoli italiane ed europee. Tutti i prodotti sono caratterizzati da materiali, finiture e confezioni pregiati, oltre a essere contraddistinti da un nuovo logo, ancora più minimal, e da un’etichetta interna che racconta la storia del marchio.

BRERA, SCALA, ISOLA, tre diverse zone di Milano, danno il nome a tre giacche di tagli diversi, ma tutte certificate moto CE. Realizzate in tessuto Taslan, sono dotate di interno imbottito removibile per un uso 12 mesi; lo stile è estremamente moderno e minimale. SCALA è il car coat in onore del teatro simbolo della Milano più classica; BRERA, il giaccone destinato al quartiere raffinato e artistico della celebre omonima Accademia; ISOLA, la giacca di taglio corto pensata per la movida giovane che anima la nuova Milano dei grattacieli.

Tre capispalla da completare con tre esclusivi accessori: il casco jet CARBON – SPECIAL EDITION, realizzato in un composito di fibra di vetro e di carbonio a trama 3K; l’elegante guanto WAGNER, dotato di un’ingegnosa tucanata: nella tasca del polsino destro alloggia un telecomando universale programmabile che consente di aprire fino a quattro cancelli senza dover togliere i guanti; e lo zaino SMART PACK, pronto a soddisfare tutte le esigenze dello urban traveller, dall’asola per la maniglia del trolley fino alla predisposizione per alloggiare un portabiti.

La collezione Milano 1999 sarà disponibile a partire dal mese di settembre nei migliori negozi di abbigliamento e accessori moto, per supportare gli appassionati del brand milanese ed equipaggiarli al meglio per un altro inverno in moto.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby