moto guzzi stelvio

Aprilia e Moto Guzzi il 20 aprile invitano i motociclisti a scoprire presso i concessionari le novità 2024 e gli speciali vantaggi dedicati su tutta la gamma.

Come ogni anno, la stagione motociclistica si apre con uno speciale periodo di porte aperte presso i punti vendita Aprilia e Moto Guzzi: per ogni appassionato motociclista, gli Aprilia Days e i Moto Guzzi Days rappresentano un’occasione unica per salire in sella alle più recenti novità dei due marchi italiani, e per scoprire gli esclusivi vantaggi proposti su tutti i modelli della gamma Aprilia e Moto Guzzi.

L’appuntamento clou sarà sabato 20 aprile, con l’apertura straordinaria di tutti i concessionari aderenti. l’occasione ideale per immergersi nell’universo Aprilia e Moto Guzzi, dai nuovi modelli appena presentati ai sempre più numerosi accessori originali.

moto guzzi days

Aprilia Days

Grande protagonista degli Aprilia Days è la più recente creazione della sportivissima famiglia RS: facile e divertente, la nuova Aprilia RS 457 irrompe nel segmento delle sportive di piccola cilindrata guidabili con la patente A2 con un mix unico di leggerezza, potenza e facilità di guida, vantando il miglior rapporto peso potenza della sua categoria. Una vera sportiva, in puro stile RS, nuovo riferimento tecnologico e stilistico per i giovani motociclisti in vendita al prezzo di 7.199 Euro f.c.

Per tutto il mese di aprile, grazie alla speciale formula con Valore Futuro Garantito DreamRide Now, Aprilia RS 457 è acquistabile tramite comode minirate da 99 Euro al mese.

aprilia tuareg

La Casa di Noale offre inoltre esclusive promozioni, valide per tutto il mese di aprile, su Aprilia Tuareg: nelle tre nuove accattivanti colorazioni 2024 – l’evocativa Dakar Podium, Atreides Black e Canyon Sand – l’adventure bicilindrica vincitrice della Africa Eco Race è proposta con 1.000 Euro di vantaggi.

Vantaggi fino a 700 Euro, oltre a convenienti soluzioni finanziarie dedicate grazie ai servizi DreamRide, sono disponibili anche sugli altri modelli della gamma 660, RS e Tuono, e sulla gamma 125 (RS, Tuono, RS e SX).

Per tutte le informazioni e per prenotare un appuntamento, visitare la pagina web: www.aprilia.com/it_IT/promozioni/

aprilia rs457

Moto Guzzi Days

I Moto Guzzi Days 2024 partono all’insegna del viaggio avventuroso, con la nuova e attesissima Moto Guzzi Stelvio a disposizione per i test ride. L’on-off della Casa dell’Aquila, nata sulla più evoluta base tecnica Moto Guzzi, al vertice per le prestazioni del bicilindrico compact block e per le tecnologie innovative rivolte al piacere di guida e alla sicurezza, è offerta per tutto il mese di aprile con la speciale formula con Valore Futuro Garantito DreamRide Now, con rate da 149 Euro al mese.

La nuova Moto Guzzi Stelvio è proposta al prezzo di 16.499 Euro, f.c., mentre la versione dotata dell’innovativa piattaforma di assistenza alla guida PFF Rider Assistance Solution è in vendita a 17.299 Euro, f.c.

Riflettori puntati anche sui modelli della nuova gamma V85: la fascinosa e iconica travel enduro dell’Aquila è disponibile per i test ride nelle versioni V85 Strada, V85 TT e V85 TT Travel, offrendo così un ventaglio di proposte unico per tutti i motociclisti pronti a partire, qualunque sia la loro destinazione.

Per tutto il mese di aprile esclusivi vantaggi fino a 1.000 Euro, e soluzioni di finanziamento dedicate, sono offerti anche sulla roadster V100 Mandello e sulla gamma V7.

Per scoprire tutti i dettagli e prenotare un appuntamento, visitare la pagina web: www.motoguzzi.com/it_IT/promozioni/

moto guzzi stelvio
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby