Suzuki V-Strom 2020

Il prossimo fine settimana il V-Strom Tour 2020 toccherà le concessionarie di Piemonte e Veneto. I test ride si svolgeranno il 27 giugno ad Alice Castello (VC) e Marostica (VI), mentre il 28 giugno sarà la volta di Nichelino (TO) e San Dona’ di Piave (VE).

Il V-Strom Tour 2020 prosegue il suo viaggio che porta i test ride della V-Strom 1050XT presso le concessionarie Suzuki di tutta Italia. Nel quarto weekend dopo il forzato lockdown, il tour si muoverà all’interno della Pianura Padana e verrà data l’opportunità di provare gratuitamente la nuova Sport Enduro Tourer di Hamamatsu ai motociclisti del Piemonte e del Veneto.

Sabato 27 giugno una prima carovana farà base infatti presso ABC Moto, che si trova al km 7 della Strada Statale 593, ad Alice Castello in provincia di Vercelli, mentre la seconda si appoggerà al dealer Miazzon Moto, in via Nonis 26, a Marostica in provincia di Vicenza.

Domenica 28 giugno lo staff del V-Strom Tour 2020 si troverà invece da Torino Moto, in via XXV aprile 128, a Nichelino in provincia di Torino, e da Motopoint Racing, in via Giorgione 17/19, a San Dona’ di Piave in provincia di Venezia.

I vari appuntamenti si terranno in un clima amichevole e cordiale, all’insegna della comune passione per le due ruote, e sempre nel doveroso rispetto delle norme dettate per limitare il rischio di contagio da Covid-19.

V-Strom Tour 2020

Grande attenzione alla sicurezza

In ogni evento del V-Strom Tour 2020 tutto è studiato nei minimi dettagli perché i clienti possano sentirsi tranquilli e sicuri, in moto così come durante le fasi che precedono e seguono le uscite in strada. Dall’accoglienza iniziale dei partecipanti al congedo finale sono infatti osservate tutte le disposizioni introdotte a seguito della pandemia. Le precauzioni prese vanno dal mantenimento delle distanze tra le persone alla disponibilità di un liquido disinfettante per le mani, passando per l’adozione, ove richiesta, dei necessari dispositivi di protezione.

Dopo i test ride le moto in prova sono pulite e igienizzate, assieme agli arredi e alle dotazioni in uso allo staff. L’organizzazione verifica preventivamente che chi partecipa alla manifestazione non accusi febbre e si attiva per limitare i contatti tra i clienti delle diverse fasce orarie all’interno dei locali delle concessionarie.

V-Strom Tour 2020

Una prova completa

I turni di prova durano all’incirca 45 minuti e permettono di provare a fondo la V-Strom 1050XT, apprezzando appieno tutte le sue straordinarie qualità. Il test ride si svolge su strade aperte al traffico, alle spalle di un apripista Suzuki, ha una durata approssimativa di mezz’ora ed è preceduto da un briefing di una decina di minuti. In questa presentazione sono illustrati le modalità della prova e il funzionamento dei comandi e dei tanti sistemi elettronici montati sulla moto. I dispositivi di bordo supportano il pilota in molte situazioni, aumentando il divertimento e la padronanza nella guida.

Come partecipare al V-Strom Tour 2020

Partecipare al V-Strom Tour 2020 è molto semplice. Per iscriversi è sufficiente collegarsi al sito www.suzukitour.it e registrarsi online, selezionando quindi la data e il luogo in cui si desidera fare il test ride. Per ogni appuntamento il sito fornisce l’indirizzo esatto del luogo da cui partono le prove e consente di verificare subito la disponibilità di una moto nelle diverse fasce orarie previste per le uscite in strada, che durante la mattina vanno indicativamente dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio dalle 14 alle 19.

I test devono essere effettuati senza passeggero a bordo e utilizzando casco e abbigliamento tecnico propri.

Le varie tappe del V-Strom Tour potrebbero subire variazioni o cancellazioni in caso di condizioni meteo molto avverse o di altre esigenze.

Suzuki V-Strom 1050XT
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby