Alex Rins V-Strom Suzuki

Suzuki ha tenuto il giro di prova mondiale per la nuova V-STROM 1050XT a Malaga in Spagna – e stava partecipando il Alex Rins del Team Suzuki Ecstar.

Rins ha partecipato al lancio internazionale prima di prepararsi per il primo test IRTA della stagione e ha trascorso un’intera giornata a completare più di 200 km sul nuovo modello V-Strom insieme a giornalisti provenienti da diversi paesi.

Alex Rins V-Strom Suzuki

Alex Rins: «La nuova V-Strom è favolosa. Sono sempre stato un grande fan di questo modello perché ne possiedo uno e di solito viaggio con i miei amici ed è una motocicletta perfetta per tanti terreni differenti. Ma il nuovo V-Strom 1050XT è meraviglioso, è più liscio dal punto di vista del motore e la maneggevolezza è fantastica. Anche il lato dell’elettronica è migliorato molto e il design è davvero bello. Ho avuto l’opportunità di guidare l’aggiornamento a Malaga e nei dintorni, le prestazioni sono eccezionali su strade tortuose e strette o su percorsi fuoristrada. Sono ansioso di avere questo nuovo modello a casa per sostituire la vecchia versione!».

La nuova V-STROM 1050 / XT è stata lanciata all’EICMA Motorcycle Show di Milano, in Italia, a novembre 2019.

Il design V-STROM 1050 prende il pedigree dai precedenti modelli iconici e dai nuovi sviluppi dal quartier generale Hamamatsu di Suzuki in Giappone: è influenzato dall’iconico DR-Z Suzuki e DR-BIG, con un nuovo faro a LED rettangolare impilato verticalmente, ma un “becco” distintivo.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby