Alex Rins V-Strom Suzuki

Suzuki ha tenuto il giro di prova mondiale per la nuova V-STROM 1050XT a Malaga in Spagna – e stava partecipando il Alex Rins del Team Suzuki Ecstar.

Rins ha partecipato al lancio internazionale prima di prepararsi per il primo test IRTA della stagione e ha trascorso un’intera giornata a completare più di 200 km sul nuovo modello V-Strom insieme a giornalisti provenienti da diversi paesi.

Alex Rins V-Strom Suzuki

Alex Rins: «La nuova V-Strom è favolosa. Sono sempre stato un grande fan di questo modello perché ne possiedo uno e di solito viaggio con i miei amici ed è una motocicletta perfetta per tanti terreni differenti. Ma il nuovo V-Strom 1050XT è meraviglioso, è più liscio dal punto di vista del motore e la maneggevolezza è fantastica. Anche il lato dell’elettronica è migliorato molto e il design è davvero bello. Ho avuto l’opportunità di guidare l’aggiornamento a Malaga e nei dintorni, le prestazioni sono eccezionali su strade tortuose e strette o su percorsi fuoristrada. Sono ansioso di avere questo nuovo modello a casa per sostituire la vecchia versione!».

La nuova V-STROM 1050 / XT è stata lanciata all’EICMA Motorcycle Show di Milano, in Italia, a novembre 2019.

Il design V-STROM 1050 prende il pedigree dai precedenti modelli iconici e dai nuovi sviluppi dal quartier generale Hamamatsu di Suzuki in Giappone: è influenzato dall’iconico DR-Z Suzuki e DR-BIG, con un nuovo faro a LED rettangolare impilato verticalmente, ma un “becco” distintivo.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby