Replay Husqvarna

In evidenza nella collezione nata dalla collaborazione tra Husqvarna Motorcycles e Replay ci sono i jeans protettivi realizzati con un tessuto innovativo.

I motociclisti oggi si affidano sempre più alla loro fedele compagna a due ruote non solo per divertimento, ma anche e soprattutto per spostarsi in città.

La crescente domanda di prodotti per la mobilità urbana, che offrano comfort e sicurezza durante la guida, pur mantenendo la vestibilità e l’estetica ha portato Husqvarna e REPLAY (marchio italiano premium di abbigliamento casual) a realizzare una collezione di abbigliamento rivolta direttamente ai motociclisti più attenti allo stile nel frenetico mercato delle due ruote.

Jeans tecnici

Punta di diamante della nuova collezione sono i jeans tecnici da moto realizzati con una pionieristica fibra denim. I tradizionali jeans da moto hanno due strati, uno di denim al quale viene accoppiato uno strato di Kevlar® o uno dei suoi derivati.

La nuova fibra denim adottata da REPLAY sfrutta invece un unico strato per fornire protezione e comfort, senza compromettere l’estetica. Questa tecnologia tessile unisce il denim premium di REPLAY denominato Hyperflex con la fibra CORDURA®, filati insieme in un unico strato per dare ai capi una vestibilità moderna, oltre a comfort e protezione incredibili.

Questi jeans hanno la certificazione CE di livello B, con resistenza all’abrasione fino a 45 km/h e pesano la metà rispetto ai classici jeans tecnici da moto. Le fibre organiche e la tecnologia a strato singolo li rendono traspiranti, mentre l’elasticità fino al 50% in quattro direzioni ne garantisce il comfort.

Gilet imbottito

Un altro capo particolarmente interessante è il gilet imbottito REPLAY Padded Vest, elegante e funzionale, che garantisce libertà di movimento grazie a dinamici pannelli elasticizzati. Le tasche anteriori interne ed esterne sono completate da una tasca posteriore con cerniera, di facile accesso. Una sottile stampa Husqvarna adorna il petto sul lato sinistro.

Felpa

La felpa con cappuccio REPLAY Zip Hoodie aggiunge un tocco “urban” alla nuova collezione: disponibile in blu scuro o nero, è calda e funzionale con le sue cerniere nastrate e una tasca integrata per le chiavi. L’emblema Husqvarna decora la parte anteriore.

T-shirt

La T-shirt girocollo REPLAY Crew Neck completa l’offerta per il 2021: disponibile in colore grigio o nel tipico giallo del marchio svedese, è caratterizzata da una stampa Husqvarna Motorcycles orgogliosamente posizionata sulla parte anteriore della maglia.

Disponibilità

La nuova collezione Husqvarna-REPLAY è ora disponibile presso i concessionari autorizzati Husqvarna Motorcycles e i negozi REPLAY selezionati.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby