Prodina Ircos team Thomas Brianti Worldssp300

Thomas Brianti è stato confermato dal Prodina Ircos Team per correre sulla loro Kawasaki Ninja 400 nella prossima stagione del campionato World Supersport 300.

Terminata l’anomala e complicata stagione 2020 della WorldSSP300 per il Prodina Ircos Racing Team, contrassegnata da molte soddisfazioni e qualche rammarico. Il Team romano è già al lavoro per essere un sicuro protagonista del campionato del mondo supersport300.

Il Team di Riccardo Drisaldi e Salvatore Giorlandino, conferma la fiducia a Thomas Brianti, affidandogli anche per la stagione 2021 una Kawasaki Ninja 400.

Prodina Ircos team Thomas Brianti Worldssp300

La giovane promessa dei talenti azzurri Thomas Brianti, classe 2003, vincitore del titolo tricolore nel 2018 nel Campionato Italiano Velocita Supersport300 è pronto ad affrontare, dopo una stagione di apprendimento nel WorldSSP300, la seconda stagione di maturazione nel massimo campionato di categoria.

L’inizio del campionato è previsto per il prossimo 23-25 aprile 2021 nel tracciato olandese di ASSEN.

Thomas Brianti #48. «Sono molto contento di questa opportunità di continuare ad esser parte della famiglia Prodina e ringrazio in particolare Riccardo e Salvatore per la rinnovata fiducia. Dopo una stagione molto impegnativa in cui ho imparato tanto, soprattutto dai miei errori, ma anche il mio potenziale e soprattutto della squadra. Sicuramente lavoreremo tanto per esser sempre competitivi».

Riccardo Drisaldi – Team Manager. «Thomas è un pilota in cui crediamo da diversi anni, con noi sta facendo un grande percorso di crescita professionale e personale. Nel suo anno di debutto nel massimo campionato mondiale di categoria ha dimostrato professionalità e la tenacia di un vero campione, dimostrando in più occasioni il suo vero valore. Sono assolutamente convinto che Thomas abbia margini di miglioramento e che ci potrà regalare delle belle soddisfazioni».

Prodina Ircos team Thomas Brianti Worldssp300
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby