KTM 4K Protection

4K PROTECTION è un prodotto costruito su misura per tutti i possessori di moto KTM: semplice, trasparente e vantaggioso, offre ampie possibilità di personalizzazione. Scegliendo 4K PROTECTION è possibile usufruire della professionalità e dell’esperienza che solo P&T INSURANCE BROKER SRL è in grado di garantire, unita a tariffe vantaggiose.

4K PROTECTION prevede un massimale superiore a quello previsto per legge, come segnale di affidabilità e serietà, oltre alla rinuncia alla rivalsa e alla guida libera sempre comprese. Offre inoltre ai possessori di moto KTM la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di garanzie aggiuntive, quali furto e incendio, assistenza stradale, infortuni del conducente e tutela legale.

Per sviluppare e offrire 4K PROTECTION, KTM si avvale della preziosa partnership di P&T INSURANCE BROKER SRL, intermediario assicurativo specializzato nell’offrire soluzioni innovative e complete per il mondo delle due ruote che opera in collaborazione con PARODI E TIGANI SRL, punto di riferimento nel panorama nazionale per i programmi assicurativi riservati ai motociclisti.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby