Trofeo Enduro KTM 2023

Si parte da Pistoia e si finisce a Ponte di Legno: il Trofeo Enduro KTM ha già svelato il calendario delle 5 tappe per il 2023 e sono già aperte le iscrizioni.

Una nuova sfida attende gli oltre 300 piloti del Trofeo Enduro KTM, il monomarca “orange” che nel 2023 festeggerà la sua diciottesima edizione. Il calendario ufficiale, approvato dalla Federazione Motociclistica Italiana, è stato pubblicato sul sito del Trofeo: 5 prove, con apertura a Pistoia il 19 marzo e gran finale in alta quota, a Ponte di Legno, il 15 ottobre.

Trofeo Enduro KTM 2023

Il 2023 sarà per il Trofeo Enduro KTM l’anno della “maggiore età”, 18 anni di successi e grande partecipazione, che hanno reso la kermesse Orange un riferimento nel panorama dell’Enduro nazionale, un appuntamento irrinunciabile per gli amanti del tassello, una sfida per la conquista di un montepremi sempre più ricco, il tutto condito da un clima di grande passione e professionalità.

Archiviata l’edizione 2022 con la memorabile tappa finale a Volterra, è arrivato il momento di programmare le trasferte per il prossimo anno. Il calendario come sempre bilancia le qualità tecniche dei percorsi con le attrattive turistiche dei territori e sarà suddiviso in 5 prove, 4 delle quali si disputeranno in concomitanza con il Trofeo Enduro Husqvarna e il Trofeo Enduro GasGas:

  • 19/03/2023 Pistoia M.C. Valdibure
  • 23/04/2023 Spoleto M.C. Spoleto
  • 18/06/2023 San Marino M.C. Titano
  • 23/07/2023 Tolmezzo M.C. Carnico
  • 15/10/2023 Ponte Di Legno M.C. Edolo

Grande lavoro quindi per i Motoclub, che sotto l’occhio vigile del Track Inspector Giovanni Sala, organizzeranno gare di altissimo livello. Come sempre prezioso il supporto di tutti gli sponsor e dei partner del Trofeo, attori protagonisti che da anni contribuiscono alla realizzazione di una manifestazione dal successo ineguagliabile, in Italia come all’estero.

Trofeo Enduro KTM 2023

Anche nel 2023 i piloti che parteciperanno al trofeo saranno tantissimi, comprese le numerose presenze internazionali da Svizzera, Germania e Austria. Tutti non vedono l’ora di ritirare il prezioso Kit “READY to Race” e di sfidarsi sul filo dei centesimi di secondo, certi di trovare, come sempre, un clima divertente e allo stesso professionale e percorsi adeguati alle proprie capacità.

In attesa della prima speciale, è arrivato il momento di iscriversi! Tutte le informazioni, il nuovo regolamento le ultime news, la gallery fotografica e il video che racconta l’edizione 2022 sono disponibili su www.trofeoenduroktm.com

Trofeo Enduro KTM 2023
close
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby