Faro LED di Husqvarna Motorcycles

Husqvarna Motorcycles ha presentato il suo faro a LED con alte prestazioni illuminanti ed eccezionale robustezza per tutti i modelli TE ed FE.

Progettato specificamente per l’impiego off-road, il faro LED di Husqvarna Motorcycles offre prestazioni illuminanti di livello superiore. Si inserisce nella maschera portafaro originale su tutti i modelli TE od FE di Husqvarna Motorcycles, e regala un fascio sensibilmente più potente per le uscite di enduro e in fuoristrada.

Disponibile nel catalogo Accessori di Husqvarna Motorcycles, questo potente faro LED si installa facilmente e offre prestazioni illuminanti migliorate. Grazie al suo fascio da 1.500 Lumen con temperatura di colore di 5.500 Kelvin, le avventure off-road anche impegnative non saranno più limitate alle ore diurne.

Faro LED di Husqvarna Motorcycles

Dopo aver superato rigorosi test di sviluppo, il faro LED di Husqvarna Motorcycles è attualmente impiegato dal team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing nel campionato mondiale WESS Enduro, a conferma della sua eccezionale robustezza anche nelle condizioni più estreme.
Facile da azionare durante la guida, il faro LED di Husqvarna Motorcycles si accende e spegne direttamente dal pulsante degli abbaglianti.
Il faro LED di Husqvarna Motorcycles è disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati Husqvarna Motorcycles.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby