Motor Bike Expo 2021

Riprendono i lavori per lo svolgimento della 13a edizione del Motor Bike Expo, in programma dal 21 al 24 gennaio 2021, con l’intenzione di essere la vetrina del rilancio del settore delle due ruote.

Riflettori puntati su Verona in attesa delle ultime novità e delle eccellenze che il mercato #moto presenterà al grande pubblico degli appassionati (170.000 presenze nel 2020).

Entusiasmo e consenso da parte degli espositori e dei partner che hanno accolto l’invito degli organizzatori a collaborare per costruire un evento in grado di rilanciare il futuro della moto proprio a Verona: si prevedono le presentazioni ufficiali dei nuovi modelli e nuovi concept da parte delle Case motociclistiche per il mercato europeo e numerose novità in termini di accessori, abbigliamento e di nuove tecnologie.

Motor Bike Expo 2021

Tante le iniziative che lo staff di MBE ha in cantiere, tra cui delle promozioni dedicate alle aziende per creare aree espositive più estese, in modo da favorire il distanziamento sociale. In programma anche lo sviluppo di una piattaforma di matchmaking per agevolare gli incontri B2B tra aziende ed operatori.

Per quanto riguarda il pubblico ci sarà un potenziamento dei servizi di ticketing online, così da alleggerire i botteghini in fiera. Non ci sarà nessun aumento dei costi del biglietto, anzi saranno riservate delle particolari agevolazioni a chi deciderà di acquistare il proprio titolo d’accesso in anticipo.

Bella novità anche per la logistica con la riapertura dell’ingresso Re Teodorico di Veronafiere, dopo un’importante operazione di ampliamento e restyling sarà a disposizione del pubblico che raggiungerà il quartiere fieristico.

Motor Bike Expo 2021

Proprio come l’ultima edizione Veronafiere non sarà l’unica location coinvolta, al contrario l’intera città sarà protagonista con iniziative culturali e di intrattenimento “fuorisalone” che serviranno da volano per trasmettere la passione per le due ruote, oltre che per lo sviluppo di un importante indotto per gli esercenti del centro e dell’interland Veronese.

«Siamo tornati al lavoro per costruire una grande e nuova edizione di MBE, anche se in realtà non ci siamo mai fermati…» commenta Paola Somma, co-founder del format fieristico con Francesco Agnoletto «…e siamo davvero felici di riscontrare nei nostri espositori un entusiasmo tale da alimentare ulteriormente il nostro irrefrenabile desiderio di creare anche quest’anno un evento unico per tutti gli appassionati di moto, certamente mantenendo fede a quelle che saranno le disposizioni sanitarie. Confermiamo l’attenzione per l’intero panorama moto a 360°: dalla pista al fuoristrada, dalle customizzazioni ai lunghi viaggi: presentazioni ufficiali dei nuovi modelli 2021, pezzi speciali, abbigliamento ed accessori, ma soprattutto incontri con piloti, preparatori, vip dello spettacolo… sono solo alcuni dei motivi più che validi per visitare questa manifestazione che vuole tornare a regalare al grande pubblico quelle emozioni irripetibili e quel clima di festa che si vive solo a MBE e nella città di Verona».

Motor Bike Expo 2021
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby