Triumph Street Triple RS Warner Bros Pictures

La partecipazione dei modelli più iconici di Triumph Motorcycles ad alcune delle più importanti produzioni cinematografiche è ormai una tradizione per il Costruttore inglese. Il prossimo capitolo è previsto tra poche settimane con l’arrivo di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), distribuito da Warner Bros. Pictures e in uscita nei cinema italiani dal 6 febbraio 2020.

Triumph Motorcycles annuncia la partnership internazionale con Warner Bros. Pictures per supportare l’arrivo di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn). Questa nuova eccitante collaborazione certifica ulteriormente una tradizione consolidata in oltre 100 anni di storia, che vede le motociclette Triumph protagoniste sul grande schermo, in moltissimi film di successo, rimasti impressi nella memoria di tanti appassionati.

Triumph Motorcycles Bird of Pray

In questo nuovo film, Cacciatrice guida una Triumph Street Triple RS in livrea “total black” — che si adatta perfettamente al carattere del personaggio. In cerca della propria personale vendetta verso chi ha rovinato la sua famiglia, Cacciatrice punterà il proprio letale arco sui peggiori criminali di Gotham.

Le pellicola contiene numerose sequenze di azione, dinamiche e coinvolgenti, perfette per esaltare le prestazioni e lo stile inconfondibile della Street Triple RS.

Il film

Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell’uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa? “Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)” è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei sa fare. Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.

In “Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)” Margot Robbie (“Tonya”) torna a vestire i panni di Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead (“10 Cloverfield Lane”, “Fargo” in TV) nel ruolo di Cacciatrice; Jurnee Smollett-Bell (“True Blood” della HBO) nei panni di Black Canary; Rosie Perez (“Fearless- Senza paura”, “Pitch Perfect 2”) in quelli di Renee Montoya; Chris Messina (“Argo”, “Sharp Objects” in TV) è Victor Zsasz; ed Ewan McGregor (“Doctor Sleep”, i film “Trainspotting”) è Roman Sionis. Fa il suo esordio sul grande schermo Ella Jay Basco, nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain.


Diretto da Cathy Yan (“Dead Pig”) da una sceneggiatura di Christina Hodson (“Bumblebee”), il film è basato sui personaggi della DC Comics. Margot Robbie ha anche prodotto la pellicola assieme a Bryan Unkeless e Sue Kroll. I produttori esecutivi del film sono Walter Hamada, Galen Vaisman, Geoff Johns, Hans Ritter e David Ayer.

La squadra creativa che ha affiancato Cathy Yan dietro le quinte è composta dal direttore della fotografia Matthew Libatique (“A Star Is Born”, “Venom”); lo scenografo K.K. Barrett (“Lei”); i montatori Jay Cassidy (“American Hustle – L’apparenza inganna”, “Il lato positivo – Silver Linings Playbook”) ed Evan Schiff (“John Wick – Capitolo 2” e “John Wick 3 – Parabellum”); e la costumista Erin Benach (“A Star Is Born”). Musiche di Daniel Pemberton (“Spider-Man: Un nuovo universo”).

Warner Bros. Pictures presenta una produzione Lucky Chap Entertainment / Clubhouse Pictures / Kroll & Co. Entertainment, “Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)”, la cui uscita nelle sale italiane è prevista per il 6 febbraio 2020. Il film sarà distribuito da Warner Bros. Pictures.

La Triumph Street Triple RS

La Triumph Street Triple RS, top di gamma nella famiglia roadster di media cilindrata, è leader del proprio segmento per divertimento su strada e performance a tutto tondo.

La sua ricetta è data da ingredienti unici: leggerezza, velocità, prestazioni e uno stile unico. Fin dal debutto della prima versione, la Street Triple ha cambiato le regole del gioco nella categoria delle roadster sportive grazie al carattere inconfondibile del suo motore a 3 cilindri (oggi arrivato nell’ultima variante a 765 cc), conosciuto e apprezzato da tantissimi motocilisti in giro per il mondo.

Triumph Street Triple S 2020
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli simili
Latest Posts from Motoby