PC Lenovo Ducati 5

Arriva sul mercato italiano il PC Notebook Lenovo Ducati 5, ispirato al design che caratterizza le moto Ducati. Sottile, leggero e con le migliori tecnologie.

Presentato in anteprima a gennaio a Las Vegas, in occasione di CES® 2020, è finalmente disponibile anche in Italia l’esclusivo PC laptop Lenovo Ducati 5.

Nato dalla passione che Lenovo condivide con Ducati per le massime prestazioni, la tecnologia più avanzata e il design raffinato, Lenovo Ducati 5 è basato su processori Intel® Core™ i5 fino alla decima generazione, con un display full HD da 14” con cornici ultrasottili e altoparlanti Dolby Audio™ rivolti verso l’alto per un’esperienza audiovisiva immersiva.

PC Lenovo Ducati 5

Lenovo Ducati 5 è realizzato con elementi e materiali di grande qualità, al fine di rispettare lo stile e il design che caratterizzano l’essenza Ducati. Si tratta di PC notebook esclusivi, proposti in un’edizione limitata di soli 12.000 pezzi in tutto il mondo e destinati ai fan della Casa motociclistica di Borgo Panigale e a quanti cercano un prodotto di livello e distintivo al tempo stesso.

I dettagli del notebook sono ispirati ai prodotti della gamma Ducati e realizzati con estrema cura. I colori grigio metallizzato e rosso riprendono la livrea della Panigale V4 R, il telaio a traliccio a vista del Monster ha ispirato le cornici della presa d’aria inferiore, mentre la sezione esagonale a nido d’ape tipica degli scarichi delle Ducati sportive è stata replicata alla base del laptop. Anche le cuciture della custodia richiamano quelle delle selle Ducati e tutti i numeri di serie del PC sono nel font Ducati.

PC Lenovo Ducati 5

L’attenzione al dettaglio si denota anche dalla scelta del suono di avvio del BIOS, simile al rombo delle MotoGP sul circuito, e dal logo Ducati Corse presente sulla schermata di avvio del notebook, oltre che sulla confezione dello stesso. 

Lenovo Ducati 5 ha uno spessore di 16,9 millimetri e un peso di soli 1,58 kg per garantire la massima portabilità. Grande attenzione è stata rivolta alla privacy, grazie al lettore biometrico delle impronte digitali integrato nel pulsante di accensione. Anche la webcam è protetta da un otturatore meccanico che la oscura quando non è in utilizzo.

Il PC notebook Lenovo Ducati 5 è disponibile sul mercato italiano a un prezzo suggerito a partire da € 999,00 sul sito di e-commerce Lenovo.com e su amazon.it.

PC Lenovo Ducati 5
PC Lenovo Ducati 5
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby