V-Strom tour Suzuki

Sabato 4 luglio sarà possibile provare gratuitamente la nuova Suzuki V-Strom 1050XT a Borgo San Dalmazzo (Cuneo), Milano e Brescia durante il V-Strom Tour.

Il Suzuki V-Strom Tour 2020 si appresta a regalare tante nuove emozioni agli appassionati delle due ruote. Nel prossimo weekend la manifestazione itinerante che porta le prove su strada gratuite della V-Strom 1050XT presso la rete delle concessionarie Suzuki proporrà infatti tre appuntamenti. Gli eventi saranno concentrati nella giornata di sabato 4 luglio e coinvolgeranno un dealer del Piemonte e due della Lombardia. Una struttura farà base da Mirco Moto, in via Cuneo 52 H a Borgo San Dalmazzo, in provincia di Cuneo. La seconda sarà invece da Stamoto, in via Marcellino Ammiano 18, a Milano, mentre la terza si fermerà da Euromoto Gorini, in via Trento 159, a Brescia.

Il V-Strom Tour 2020 continuerà poi fino a fine settembre con un’ulteriore ventina di tappe, portando i test ride della Sport Enduro Tourer di Hamamatsu in altre concessionarie Suzuki sparse sull’intero territorio nazionale, isole maggiori comprese.

Chi deciderà di partecipare al V-Strom Tour 2020 troverà in ogni location un ambiente allegro e festoso, nel quale saranno comunque rispettate tutte le disposizioni vigenti per limitare il rischio di contagio da Covid-19.

Vstrom tour

Il rispetto delle regole

A causa della pandemia il V-Strom Tour 2020 è partito con un leggero ritardo rispetto al programma originario stilato durante l’inverno. Oggi gli eventi del suo calendario si svolgono con tutte le precauzioni igieniche e sanitarie necessarie per contrastare la diffusione del virus. Le misure adottate spaziano dal distanziamento interpersonale in ogni fase della giornata alla presenza di una soluzione disinfettante per le mani, per arrivare – laddove richiesto – all’adozione dei dispositivi di protezione.

L’organizzazione controlla che i partecipanti al V-Strom Tour 2020 non abbiano febbre alta e si adopera perché i clienti delle diverse fasce orarie non diano vita ad assembramenti nei locali delle concessionarie. Ultimati i test ride, lo staff Suzuki pulisce e igienizza con cura le moto in prova, assieme agli arredi e alle attrezzature in uso.

Tutto è insomma studiato con attenzione affinché il V-Strom Tour 2020 si svolga in condizioni di massima sicurezza, in moto così come durante i momenti precedenti e successivi alle uscite in strada.

Suzuki V-Strom Tour 2020

Un test approfondito

Il V-Strom Tour 2020 dà modo di scoprire ogni caratteristica della V-Strom 1050XT e di toccare con mano le sue straordinarie qualità. Ciascun turno di prova ha infatti una durata di circa 45 minuti, una decina dei quali sono dedicati a un briefing introduttivo. In questa presentazione sono illustrati l’attività su strada e il funzionamento dei comandi e dei tanti sistemi elettronici presenti nella straordinaria dotazione di serie della moto. Il test che segue dura approssimativamente mezz’ora e si svolge su un percorso aperto al traffico alle spalle di un apripista Suzuki. La prova consente di apprezzare le prestazioni e il confort della V-Strom 1050XT e di verificare come le tecnologie Suzuki siano di grande aiuto in tante situazioni, migliorando il controllo del pilota, la sicurezza di marcia e il piacere di guida.

Suzuki V-Strom 1050XT

Come partecipare al V-STROM Tour 2020

Partecipare al V-Strom Tour 2020 è molto semplice. Per iscriversi è sufficiente collegarsi al sito suzukitour.it e registrarsi online, selezionando quindi la data e il luogo in cui si desidera fare il test ride. Per ogni appuntamento il sito fornisce l’indirizzo esatto del luogo da cui partono le prove e consente di verificare subito la disponibilità di una moto nelle diverse fasce orarie previste per le uscite in strada, che durante la mattina vanno indicativamente dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio dalle 14 alle 19.

I test devono essere effettuati senza passeggero a bordo e utilizzando casco e abbigliamento tecnico propri.

Le varie tappe del V-STROM Tour potrebbero subire variazioni o cancellazioni in caso di condizioni meteo molto avverse o di altre esigenze.

Vstrom tour 2020
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby