mbeducational

«Per un reparto corse come il nostro le professionalità sono fondamentali, un vero e proprio tesoro da preservare. Aprilia Racing non è soltanto una scuola di campioni, ma anche un serbatoio di tecnici, giovani nati e cresciuti professionalmente in questo territorio. E non parlo solo di ingegneri, ma di tutta una serie di figure, dalla meccanica all’elettronica, necessarie al progetto di una moderna MotoGP». Questa la sintesi dell’intevento di Paolo Bonora, l’ingegnere a capo del progetto MotoGP di Aprilia, al Motor Bike Education.

mbeducational

I workshop portano a VeronaFiere oltre mille studenti degli istituti professionali in un programma di incontri che uniscono business e passione, formazione e spettacolo.

Aprilia Racing, la scuola di campioni di Noale, è oggi un’accademia di eccellenza, un punto di riferimento a livello mondiale per la formazione dei tecnici. Paolo Bonora ha messo in evidenza l’importanza di tecnici di alto livello, meccanici, saldatori e softwaristi, per i quali le prospettive di occupazione e guadagno sono, specie per gli italiani, straordinarie in tutto il mondo: l’ingrediente fondamentale è la passione.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby