mbeducational

«Per un reparto corse come il nostro le professionalità sono fondamentali, un vero e proprio tesoro da preservare. Aprilia Racing non è soltanto una scuola di campioni, ma anche un serbatoio di tecnici, giovani nati e cresciuti professionalmente in questo territorio. E non parlo solo di ingegneri, ma di tutta una serie di figure, dalla meccanica all’elettronica, necessarie al progetto di una moderna MotoGP». Questa la sintesi dell’intevento di Paolo Bonora, l’ingegnere a capo del progetto MotoGP di Aprilia, al Motor Bike Education.

mbeducational

I workshop portano a VeronaFiere oltre mille studenti degli istituti professionali in un programma di incontri che uniscono business e passione, formazione e spettacolo.

Aprilia Racing, la scuola di campioni di Noale, è oggi un’accademia di eccellenza, un punto di riferimento a livello mondiale per la formazione dei tecnici. Paolo Bonora ha messo in evidenza l’importanza di tecnici di alto livello, meccanici, saldatori e softwaristi, per i quali le prospettive di occupazione e guadagno sono, specie per gli italiani, straordinarie in tutto il mondo: l’ingrediente fondamentale è la passione.

close
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby