KTM "Midweight Naked"

Il segmento delle naked di media cilindrata è da sempre molto combattuto e il confronto tra le concorrenti è davvero serrato. In questo contesto molto competitivo la KTM 890 DUKE è l’assoluta protagonista, grazie alle sue grandi doti di maneggevolezza e prestazioni senza eguali.

In occasione della campagna Midweight Naked KTM presenta due importanti novità che vedono la 890 DUKE R affiancata da una nuova versione, la 890 DUKE GP.

Primo appuntamento

La KTM 890 DUKE R, nota agli appassionati con il nick name “THE SUPER SCALPEL”, mantiene invariate le caratteristiche tecniche che l’hanno elevata a regina tra le naked di media cilindrata, e si presenta con nuove grafiche molto accattivanti. Il nuovo modello 2022 verrà svelato lunedì 7 febbraio.

Secondo appuntamento

La KTM 890 DUKE GP esteticamente si ispira ai gran premi ed è un mix perfetto di agilità, performance e stile distintivo. La presentazione di questo nuovo modello è prevista per martedì 22 febbraio.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby