Monster Energy Yamaha Justin Barcia Salt Lake City

I piloti del team Monster Energy Yamaha Factory Racing, Justin Barcia e Aaron Plessinger, hanno concluso rispettivamente in nona e decima posizione domenica a Salt Lake City, per il 15° Round del Monster Energy AMA Supercross Championship.

Adrenalina per i piloti Monster Energy Yamaha Factory Racing. Tempi veloci e la competitività che sale. Dopo i progressi delle ultime due tappe, il team ha continuato a cercare il set up migliore per le moto, per permettere una guida sempre migliore ai piloti.

Justin Barcia Yamaha
Justin Barcia

Barcia ha iniziato la serata nel migliore dei modi, raggiungendo nella prima gara dalle retrovie la terza posizione. Nel Main Event ha gestito un discreto inizio nella Top Ten, ma poi è sceso di posizione, fino alla 16a. Concentrato ha iniziato a passare i piloti e, in seguito ad un incidente che ha coinvolto vari rider da cui è riuscito a divincolarsi, ha raggiunto la 12a posizione, continuando e a spingere ed terminando 9°. Questo risultato sancisce il suo 4° posto in classifica.

Anche Plessinger ha avuto un buon inizio, finendo sesto la prima fase della gara. Nel Main vent però ha riscontrato ancora quelche dificoltà,raggiungendo sì la settima posizone ma poi retrocedendo e concludendo 10°. Attualmente in classifica si trova a due punti di distanza dalla Top Ten.

Aaron Plessinger Yamaha
Aaron Plessinger

Il team ritornerà allo Rice-Eccles mercoledì oggi, 17 giugno, per il Round 17 del 2020 Monster Energy AMA Supercross Championship.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby