Estenson Racing Yamaha

Serata complicata all’Indy Mile II per i piloti Yamaha dell’Estenson Racing Team, che concludono a punti ma mancano il podio con Daniels che conclude quarto.

Dallas Daniels dell’Estenson Racing ancora una volta a caccia di una vittoria in un’altra battaglia Singles Dogfight AFT, terminando poco prima del podio negli ultimi giri di sabato sera all’Indy Mile II. Il suo compagno di squadra Mike Rush ha resistito nonostante un problema tecnico e ha ottenenuto alcuni punti concludendo al 15° posto. Anche i piloti AFT SuperTwins JD Beach e Kolby Carlile hanno avuto una notte complicata all’Indiana State Fairgrounds, concludendo rispettivamente 13° e 15°.

Estenson Racing Yamaha

Dallas Daniels nella seconda giornata dell’Indy Mile si era prefissato di migliorare il suo decimo posto di venerdì sera. Partito dalla quarta fila, il diciassettenne ha fatto una discreta partenza. Ha preso il comando della gara a circa cinque giri dalla fine e lo ha mantenuto per un paio di giri. Tuttavia, è stata un’altra battaglia con più piloti in lotta per la prima posizione. Daniels è stato sorpassato più volte ma è riuscito a risalire raggiungendo il quarto posto.

Dallas Daniels Estenson Racing Yamaha

Scendendo dal suo secondo podio consecutivo in questa stagione, Mike Rush sperava in una ripetizione della prestazione di sabato. Ha concluso quarto nella sua semifinale partendo dalla seconda fila della griglia. Sfortunatamente, un problema tecnico lo ha costretto a fare il possibile per recuperare alcuni punti in campionato e alla fine ha tagliato il traguardo 15°.

Mikey Rush Estenson Racing Yamaha

Dopo un duro Indy Mile I per i SuperTwin AFT, JD Beach ha migliorato il suo risultato del venerdì della semifinale finendo sesto. Ha ottenuto una buona partenza dalla terza fila della griglia, ma alla fine ha perso alcune posizioni conservando il 13° posto.

JD Beach Estenson Racing Yamaha

Il suo compagno di squadra Kolby Carlile è arrivato ottavo nella sua Semi ed è stato in grado di apportare alcuni miglioramenti al suo assetto prima del Main. Sentendosi più a suo agio è stato in grado di combattere invece di fare una gara solitaria, tagliando il traguardo 15°. Non sono i risutati sperati dal team, ma comunque hanno raccolto preziose informazioni per il terzo doubleheader della stagione.

Estenson Racing Yamaha

Il prossimo appuntamento per il team Estenson Racing è un weekend ricco di azione per il Labor Day a Springfield, Illinois. Il 4 settembre si correranno due Main Event venerdì sera allo Springfield Short Track. Poi, dal 5 al 6 settembre, il team AFT SuperTwins scenderà sul grande tracciato, il leggendario Springfield Mile per un’altra doppia gara.

Estenson Racing Yamaha Dirt Track
Estenson Racing Yamaha
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby