Giacca Wheel Up

La nuova collezione del marchio ZONZO è totalmente dedicata a chi ogni giorno vive la città su due ruote per lavoro, “lifestyle” o passione. Tra le proposte si fa notare LACITY, giacca maschile di lunghezza media 100% waterproof, dotata di imbottitura removibile e protezioni omologate su spalle e gomiti. Non manca la certificazione CE.

Già disponibile in tutti i punti vendita wheelup, la linea invernale 2019/2020 di ZONZO strizza l’occhio ai “viaggiatori metropolitani”. Ne fanno parte capi realizzati con tessuti confortevoli, dal taglio versatile, per adattarsi ad ogni occasione; non ultimo, dotati di un apprezzabile rapporto prezzo-qualità. Sintesi di tutti questi requisiti è la giacca LACITY, che con il proprio nome dichiara a gran voce una natura profondamente “urban”.

Giacca WheelUp

Si tratta di un capo tecnico due strati, caratterizzato da un altissimo livello di impermeabilità (10.000 mm di colonna d’acqua): il tessuto esterno in NY-Cotton Touch è laminato con la membrana Aqvadry tramite un processo di accoppiamento chiamato Laminplus termo nastrato. Umidità a parte, nemmeno le temperature rigide tipiche della stagione alle porte rappresenteranno un problema, grazie alla presenza di un’imbottitura removibile in Thermotouch, che permette di comporre il capo in base alle situazioni climatiche.

Numerose le tasche presenti: 4 anteriori waterproof, 2 scaldamani, 2 interne e un pratico taschino interno portacellulare. Il comfort è supportato dalle doppie regolazioni presenti in vita, collo con chiusura a bottone, polsi e fondo giacca. Plus di questa giacca è la coulisse in vita che ne permette un perfetto confort e riduce il passaggio d’aria. Non mancano le protezioni di serie (di Livello 1) su spalle e gomiti, certificate e realizzate in Italia seguendo l’ergonomia Protecno-IT. È presente inoltre la predisposizione per il paraschiena (consigliato il modello Esatech Evo, di Livello 2, prodotto dal marchio Alike).

LACITY è disponibile in esclusiva presso tutti i punti vendita wheelup in una gamma taglie che va dalla S alla 4XL e nel solo colore Nero.

La giacca è certificata secondo la normativa prEN 17092:2018. Prezzo al pubblico: 219,00 euro.

Giacca WheelUp

Scheda tecnica

Esterno: tessuto inNY-Cotton Touch 100% poliammide con trattamento Drop/Saf. Fodera: fissa in Polytwill traspirante. Membrana: Aqvadry impermeabile e traspirante. Imbottitura termica: Thermotouch termoregolatore. Certificazione: prEN 17092:2018. Protezioni: su spalle e gomiti Flex CE En1621-1 Liv. 1 Protecno-IT standard; predisposizione paraschiena Alike Esatech Evo Liv.2- 7205/7206 Protecno-IT standard; Predisposizione Prosoft Chest prEN 1621-3:2017 Protecno-IT standard. Soluzioni tecniche: accoppiamento tessuto Laminplus; trapunta Thermotouch removibile; sistema di aggancio modulare C-System; predisposizione C-System per il “My Ride – Gilet Thermo Soft Nero Man”. Tasche: 4 anteriori wp, 2 scaldamani, 2 interne, 1 taschino portacellulare interno. Taglie: da S a 4XL. Colori: Nero.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby