Metzeler Cruisetec MBE 2020

Il brand di pneumatici METZELER è anche quest’anno presente con numerose iniziative al Motor Bike Expo di Verona, che si terrà a Veronafiere da giovedì 16 a domenica 19 gennaio. Il brand di pneumatici di origini tedesche vanta un rapporto storico con MBE e per questa edizione ha scelto di presentare la propria gamma di pneumatici cruising e tourer con un evocativo Airstream americano, ubicato nel padiglione n. 2.

Metzeler Cruisetec MBE 2020

Presentato in anteprima italiana proprio in occasione del Motor Bike Expo 2019, anche quest’anno il protagonista dello stand METZELER sarà il pneumatico CRUISETECTM, l’ultimo nato nella casa tedesca per le moto del comparto power cruiser, custom e tourer. CRUISETEC™ è stato sviluppato per usufruire dell’intero potenziale prestazionale sia dei modelli più recenti che delle moto più datate grazie all’elevato livello di grip anche in condizioni di bagnato, alla capacità di conferire alla moto una maneggevolezza rivoluzionaria nel segmento, alla costanza delle prestazioni per tutta la vita del pneumatico ed alle caratteristiche strutturali orientate al piacere di guida grazie a stabilità e precisione. METZELER propone anche una interessante promozione sulla gamma CRUISETECTM aperta tutti gli appassionati del mondo delle due ruote che si registreranno allo stand METZELER della fiera di Verona da giovedì 16 a domenica 19 gennaio.

La gamma METZELER in esposizione al Motor Bike Expo comprende anche il modello ME 888 MARATHONTM ULTRA, al top della categoria in termini di chilometraggio, ed il PERFECT ME 77TM, dal disegno tipicamente old school. Presenti inoltre allo stand due Harley-Davidson personalizzate: un Dyna Street Bob Club Style dell’officina milanese DynaMIte Garage e un Night Rod Special del preparatore di Aprilia (LT) ED Special Custom.

Il brand tedesco promuoverà il contest METZELER Award, l’iniziativa della casa tedesca che premierà la moto personalizzata calzante pneumatici METZELER più bella del salone con un nuovo treno di gomme.

Durante l’appuntamento di giovedì sera “Vernice & Benzina” METZELER presenterà insieme al famoso customizer milanese Andrea Radaelli/Radikal Chopper la speciale Q Project, dotata dei nuovi pneumatici supersportivi SPORTECTM M9 RR.

METZELER sarà inoltre presente anche quest’anno a Motor Bike Education. Gli studenti delle scuole superiori che parteciperanno a questa serie di incontri avranno l’opportunità di apprendere direttamente dai professionisti del settore le sofisticate tecnologie con cui vengono progettati i pneumatici METZELER.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby