Billy Bolt, pilota del Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, conferma il suo dominio in Superenduro aggiudicandosi gara e titolo mondiale a Riesa, Germania.
Cinque gare su cinque e due titoli mondiali consecutivi: è il risultato messo a segno da Billy Bolt, un atleta che sa dimostrare un incredibile talento in ogni situazione, per esempio vincendo con oltre 10 secondi di margine sugli agguerriti avversari, tra cui il compagno di squadra Colton Haaker.
«Questa è stata una stagione perfetta, e concluderla con una tripletta qui a Riesa è stupendo. Mi sono veramente goduto il weekend. Dopo aver vinto il titolo ieri sera ero molto rilassato e credo di aver concluso con una delle migliori prestazioni della stagione» dichiara Billy Bolt, Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, il nuovo campione del mondo Superenduro.
