Moto Guzzi V7 III Stone

Prezzo speciale sulle Moto Guzzi V7 III Stone per chi si iscrive al trofeo 2020 Fast Endurance monomarca.

La prima edizione Fast Endurance 2019 del monomarca dell’Aquila – dedicato a equipaggi di due piloti in sella alle Moto Guzzi V7 III – ha riscosso un enorme successo grazie a una formula accessibile e coinvolgente. Gran parte del merito va dato alla “sette e mezzo” di Mandello che, allestita con il Kit Racing GCorse e con gomme Pirelli, si è rivelata insospettabilmente veloce e estremamente affidabile, ma soprattutto facile, intuitiva e sfruttabile in pista anche da chi non vanta un’esperienza nelle competizioni.

Proseguendo nell’intento di rendere il campionato accessibile a una platea sempre più ampia di motociclisti, Moto Guzzi praticherà uno speciale sconto sull’acquisto di una nuova Moto Guzzi V7 III Stone a tutti i team che effettueranno l’iscrizione all’edizione 2020 del Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance. Chi prenderà parte all’intero campionato potrà infatti acquistarla al prezzo speciale di 7.320 Euro, per un vantaggio cliente pari a 800 Euro.

Moto Guzzi V7 III Stone

Le iscrizioni all’intero campionato rimarranno aperte fino al 10 aprile, al costo agevolato di 1250 Euro a Team (equivalenti perciò a 125 Euro a pilota per ogni gara). In alternativa, è possibile iscriversi ai singoli appuntamenti, fino a due settimane prima della gara, al costo di 350 Euro a Team.

Per partecipare al Trofeo è necessario essere tesserati FMI ed essere in possesso della licenza agonistica di tipo Velocità (o Fuoristrada con Estensione Velocità); l’iscrizione può essere effettuata compilando l’apposito modulo disponibile al seguente link:
www.federmoto.it/documento/modulo-iscrizione-trofeo-moto-guzzi-fast-endurance-2020

Al momento dell’iscrizione l’equipaggio potrà scegliere il nome da attribuire al proprio Team e il numero di gara.

Moto Guzzi Fast Endurance
, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby