Team HRC MXGP 2020

Il Team HRC pronto a riprendere gli allenamenti per essere preparati alla ripartenza del Campionato MXGP 2020, prevista per il 9 agosto in Lettonia.

Dopo una pausa di ormai cinque mesi prima della prossima uscita, Team HRC riprenderà la stagione MXGP il 9 agosto sulla pista lettone di Kegums, un’ora a sud di Riga.

In quello che è un calendario molto cambiato da quello iniziale a causa dell’epidemia COVID-19, questo nuovo programma sembra includere più round nella stessa sede, gare infrasettimanali e un nuovo format di un giorno.

Team Honda HRC MXGP

È un grande passo avanti per una campagna in cui il campione del mondo in carica Tim Gajser è arrivato sul podio negli unici due round disputati finora. Con due vittorie su quattro gare, il pilota Honda CRF450RW era in un’ottima posizione prima della sospensione della stagione e cercherà di ripartire da dove aveva lasciato a Kegums.

Team Honda HRC MXGP

Per il suo compagno di squadra Mitch Evans, questa pausa gli ha permesso di riprendersi dall’infortunio alla spalla che aveva subito a Valkenswaard al secondo round e con altre cinque settimane a disposizione fino al prossimo round, vorrà di mostrare la velocità che lo ha visto finire terzo nella prima gara dell’anno in Gran Bretagna.

Ora, però, i preparativi per i piloti iniziano sul serio con allenamento fisico e su pista in aumento per questa data, mentre il resto di Team HRC si assicura che la logistica e tutto il resto in atto per l’inizio della campagna MXGP 2020.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby