Team HRC MXGP 2020

Il Team HRC pronto a riprendere gli allenamenti per essere preparati alla ripartenza del Campionato MXGP 2020, prevista per il 9 agosto in Lettonia.

Dopo una pausa di ormai cinque mesi prima della prossima uscita, Team HRC riprenderà la stagione MXGP il 9 agosto sulla pista lettone di Kegums, un’ora a sud di Riga.

In quello che è un calendario molto cambiato da quello iniziale a causa dell’epidemia COVID-19, questo nuovo programma sembra includere più round nella stessa sede, gare infrasettimanali e un nuovo format di un giorno.

Team Honda HRC MXGP

È un grande passo avanti per una campagna in cui il campione del mondo in carica Tim Gajser è arrivato sul podio negli unici due round disputati finora. Con due vittorie su quattro gare, il pilota Honda CRF450RW era in un’ottima posizione prima della sospensione della stagione e cercherà di ripartire da dove aveva lasciato a Kegums.

Team Honda HRC MXGP

Per il suo compagno di squadra Mitch Evans, questa pausa gli ha permesso di riprendersi dall’infortunio alla spalla che aveva subito a Valkenswaard al secondo round e con altre cinque settimane a disposizione fino al prossimo round, vorrà di mostrare la velocità che lo ha visto finire terzo nella prima gara dell’anno in Gran Bretagna.

Ora, però, i preparativi per i piloti iniziano sul serio con allenamento fisico e su pista in aumento per questa data, mentre il resto di Team HRC si assicura che la logistica e tutto il resto in atto per l’inizio della campagna MXGP 2020.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby