Renato Zocchi Honda X ADV

Renato Zocchi parteciperà al Transitalia Marathon 2019, l’imperdibile manifestazione dedicata a chi cerca il brivido dell’avventura su due ruote, che si svolgerà dal 23 al 28 settembre.

Si tratta di un ritorno trionfale, vista l’incredibile impresa compiuta quest’anno da Zocchi: vincitore della ‘classe 2’ alla Gibraltar Race “Baltic-Atlantic” dopo aver percorso i 7.000 km che dividono il Mar Baltico dall’Oceano Atlantico, sempre in sella al suo ormai inseparabile X-ADV 750.

Questa volta, il palcoscenico della manifestazione sarà molto più familiare, quello delle verdi vallate nostrane: da Rimini a Castiglion Fiorentino, passando per Sansepolcro, Nocera Umbra e Bolsena. Oltre 1000 km da percorrere quasi interamente fuoristrada, la sfida ideale per un SUV a due ruote come l’X-ADV. La moto dal design italiano, sviluppato presso il dipartimento R&D di Honda Italia, potrà esprimere tutte le sue doti migliori, in particolare affidabilità e robustezza.

“Dopo aver attraversato i Balcani, le Alpi e i Pirenei, non potevo tralasciare gli Appennini .– afferma Zocchi – Le tracce del Transitalia Marathon saranno la mia terza manifestazione ufficiale del 2019 in sella all’Honda X-ADV e l’ultima occasione che avranno gli appassionati di avventura per vedere in azione il super maxiscooter capace di tenere testa a vere moto da enduro!”

Il Transitalia Marathon ha un fascino tutto suo, al quale neanche un campione come Renato Zocchi è immune; ecco trapelare un pizzico di nostalgia, mista al desiderio onnipresente di avventura e divertimento che contraddistingue gli amanti dell’Adventouring: mi manca la partecipazione a questa manifestazione, che mi aspetto divertente e perfetta per le caratteristiche dell’X-ADV.

Gli appassionati potranno incontrare Renato Zocchi e ammirare il suo speciale Honda X-ADV già dal pomeriggio di lunedì 23 settembre 2019 a Rimini.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby