Harley--Davidson Pan America

La leggenda di Harley-Davidson a MIMO 2022: Nightster e Pan America 1250 protagonisti in pieno centro a Milano, dal 16 al 19 giugno al Milano Monza Motor Show.

Il Milano Monza Motor Show torna dal 16 al 19 giugno, quest’anno con un formato tutto nuovo e le stesse emozioni di sempre. Harley-Davidson® è presente in Corso Vittorio Emanuele II con una installazione che mette in mostra le novità Nightster™e Pan America™ 1250 Special.

Il nuovo Harley-Davidson® Nightster™ segna un nuovo capitolo della storia dello Sportster®: un salto in avanti in quanto a performance e design, pur rimanendo un modello adatto per entrare nel mondo del motociclismo e in quello di Harley-Davidson®. Questo nuovissimo modello combina la classica silhouette Sportster con le prestazioni del Revolution® Max 975T e con una serie di moderne caratteristiche e funzioni elettroniche. Harley-Davidson Nightster 2022 ridefinisce l’esperienza Sportster per una nuova generazione di motociclisti.

Harley-Davidson Nightster

Per scoprire che sapore ha l’avventura, monta in sella alla Harley-Davidson® Pan America™ 1250 Special, alimentata dal potente Revolution® Max 1250, un V-Twin da 1.2500cc e 150cv raffreddato a liquido progettato per fornire grande potenza ai massimi regimi, per un’esperienza fatta di adrenalina, tecnologia e libertà ai massimi livelli.

Di’ pure addio alla frizione: con il cambio automatico Screamin ‘Eagle® Quickshifter ti puoi concentrare solo sulla strada da percorrere; questa innovazione, esclusiva della Pan America™ 1250, garantisce cambi e scali di marcia senza frizione e senza danno.

Nell’area test-ride dell’evento è possibile provare la leggenda del mito americano. Harley-Davidson® offrirà l’opportunità di provare sia l’Adventure Touring Pan America™ 1250 Special che il nuovissimo modello Nightster™.

L’appuntamento è al Milano Monza Motor Show dal 16 al 19 giugno 2022.

Harley-Davidson Pan America 1250
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby