Valigie alluminio Trekker Alaska GIVI

Le nuove valigie in alluminio Trekker Alaska di GIVI sono equipaggiate con un inedito sistema di sgancio dal telaio che avviene attraverso la rotazione di una manopola esterna dotata di cavo.

La storia del marchio GIVI è storia di innovazione tecnologica, di cura del design e di continuo perfezionamento della user experience e dei sistemi di sicurezza a partire dal primo bauletto nel 1979. Da questo impegno nutrito di passione nasce Trekker Alaska, la nuova coppia di valigie laterali rigide in alluminio che offrono le massime performance sotto ogni aspetto. Sono dotate di sistema di aggancio e sgancio Monokey (a differenza delle altre laterali in alluminio in gamma, una caratteristica che permette all’utente di montarle anche sulle moto fuori commercio), sono equipaggiate con un inedito sistema di sgancio dal telaio che avviene attraverso la rotazione di una manopola esterna dotata di cavo (patent pending) posta direttamente sotto la serratura. Inoltre un nuovo meccanismo ad uncino (patent pending) consente di inclinare la valigia in fase di carico per facilitare le operazioni in presenza di un bauletto di grosse dimensioni ed evitare cadute accidentali del bagaglio.

Valigie alluminio Trekker Alaska GIVI

Le Trekker Alaska hanno capacità di 36 litri ciascuna, sono prodotte interamente in Italia con materiali eccellenti – alluminio con trattamento meccanico per il corpo, acciaio inox per le cerniere di apertura, tecnopolimero rinforzato per i profili – e presentano un design inedito e brevettato. La maniglia, utilizzabile anche con i guanti, è integrata nella cerniera di rotazione del coperchio, dove si trovano anche i 4 passacinghia, ricavati con graduali cambi di piano per conferire una forma elegante all’intera struttura. Aprendo il coperchio si trovano diversi punti di presa per ottimizzare l’utilizzo dello spazio interno. Completano i punti di forza del prodotto il coperchio rallentato e completamente apribile senza l’impiego di cinghie o cavi di ritenuta per scongiurare “l’effetto ghigliottina” e la struttura leggera e resistente, in grado di assorbire le vibrazioni e proteggere il contenuto da polvere acqua e oli.

Le nuove Trekker Alaska sono provviste di chiavi uguali, terzo cilindretto da montare sull’eventuale topcase; sono disponibili in due versioni: la coppia Natural è venduta al prezzo di Euro 568, la coppia Black a Euro 623.

Valigie alluminio Trekker Alaska GIVI
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby