Aprilia Tuono 660

Video tratto dal Canale YouTube Aprilia Official

Grandi prestazioni alla portata di tutti, ciclistica raffinata e contenuti premium, che delineano un nuovo modo di intendere la sportività. Nel rispetto della tradizione Aprilia, dalla RS 660 nasce Tuono 660, caratterizzata dagli stessi contenuti tecnici, ma con una maggiore connotazione stradale e quotidiana, regalata dalla posizione di guida rialzata sull’ampio manubrio che garantisce maggiore agilità e comfort nella guida.

È una motocicletta bicilindrica di media cilindrata da 95 CV, dispone di elevati contenuti tecnologici che danno vita a prestazioni superlative.

È affascinante e leggera, con i suoi 183 kg , per un divertimento totale e garantito dalle qualità della ciclistica Aprilia coniugata al miglior rapporto peso/potenza della categoria.

L’Aprilia Tuono 660 è costruita nello stabilimento Aprilia di Scorzè, vicino a Noale, ed è dedicata ai nuovi motociclisti, essendo disponibile anche in versione 35 kW, ma anche ai motociclisti in crescita da cilindrate inferiori, alla ricerca di una moto sportiva di alto livello, capace di restituire divertimento su strada e pronta a supportare il pilota nelle uscite occasionali in pista.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby