Moto Guzzi promozioni

Riaprono i punti vendita Moto Guzzi, con occasioni mai viste prima per riguadagnare la libertà su due ruote, in sella a un mito autenticamente italiano.

Moto Guzzi torna ad accogliere i motociclisti di tutta Italia nei propri punti vendita e lo fa lanciando promozioni uniche, valide per tutto il mese di maggio.

La gamma Moto Guzzi V7 III è la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano tornare in sella e soddisfare la propria voglia di libertà: facile e maneggevole, ideale anche nell’utilizzo urbano, e col suo stile unico, autenticamente italiano, la “sette e mezzo” di Mandello è proposta con un esclusivo bonus sul prezzo di listino.
Il vantaggio cliente è pari a 500 Euro per V7 III Stone Night Pack, Rough e Milano, per V7 III Stone, Special e la novità Stone S il bonus sale a 750 Euro, mentre è di 1.000 Euro per le versioni Racer, Carbon e Limited. Su tutti i modelli della famiglia V7 III è inoltre possibile usufruire fino al 31 maggio di uno speciale finanziamento a interessi Zero (TAN 0,00% – TAEG max 4,13%) con rimborso fino a 24 mesi e senza spese di apertura pratica.
Speciali finanziamenti sono disponibili anche sulla gamma Moto Guzzi V9, con mini rate mensili a partire da 99 Euro.

Moto Guzzi V7 III Stone S
Moto Guzzi V7 III Stone S

Per tutto maggio la classic travel enduro dell’Aquila, Moto Guzzi V85 TT – la cui gamma si arricchisce della versione Travel, con un completo allestimento dedicato al viaggio – è acquistabile con un bonus promozionale di 500 Euro: in altri termini, significa che nel prezzo di V85 TT è incluso un super pieno di carburante in grado di coprire la percorrenza di un intero anno*. Su V85 TT è anche attiva la formula Moto Guzzi Ride Now, con la possibilità, dopo tre anni, di restituire il veicolo, sostituirlo o tenerlo saldando l’importo residuo. Moto Guzzi Ride Now include anche il pacchetto Moto Guzzi Care che include gli interventi di manutenzione programmata per 3 anni o 36.000 km, liberando così il cliente dalla preoccupazione connessa alla manutenzione ordinaria, e un anno di estensione della garanzia.

Moto Guzzi V85 TT
Moto Guzzi V85 TT

Per conoscere nel dettaglio le offerte, richiedere un preventivo o prenotare un appuntamento, basta contattare il proprio concessionario di fiducia. Le pagine web motoguzzi.com sono a disposizione per scoprire il concessionario più vicino.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby