Programmato per il 1° luglio 2022 il Pure&Crafted Festival a Berlino. Star del festival saranno i Pixies, Nothing But Thieves e Altin Gün. Al via la prevendita.

Motociclette sulle rampe, air guitar davanti al muro di amplificatori – tutto è pronto per il Pure&Crafted.

Il festival, lanciato a Berlino nel 2015 e avviato da BMW Motorrad, si terrà per la seconda volta quest’anno nel Sommergarten di Messe Berlin, e BMW Motorrad è ovviamente di nuovo lo sponsor principale. Il 1° luglio 2022, tutti gli appassionati potranno sperimentare il connubio perfetto che riunisce musica dal vivo, cultura motociclistica e una buona dose di New Heritage Lifestyle.

Già confermati: Pixies, Nothing But Thieves e Altin Gün

Durante questa nuova edizione del festival Pure&Crafted, il pubblico potrà immergersi in un vero e proprio giro sulle montagne russe grazie alle star indie indiscusse: i Pixies. In attività dal 1986, i Pixies non solo hanno influenzato molti grandi dell’indie, ma sono ancora una garanzia per una performance dal vivo piena di energia. Il clou di ogni spettacolo sarà sicuramente la loro canzone più famosa “Where Is My Mind”.

Sul palco ci sarà anche la band Nothing But Thieves intorno al frontman Conor Mason. I rocker Altin Gün e gli Sheafs, il quintetto di Sheffield, offriranno un’anteprima dell’eccitante diversità del mondo musicale indipendente. Annunceremo altre imperdibili novità nelle prossime settimane.

Pure&Crafted Festival

Moto custom mozzafiato nell’area Wheels

Musica rock, moto personalizzate e abbigliamento artigianale sono sfaccettature di un mondo che da molti anni è diventato sempre più attraente. Una cultura “do it yourself” promuove un ritorno ai valori tradizionali: confezionato a mano, genuino e indistruttibile – puro e artigianale.

Nella scena custom, le moto vengono raffinate per diventare inconfondibili pezzi unici. Le star di questa scena saranno presenti ed esporranno i loro ultimi gioielli durante il Pure&Crafted, come ad esempio i creatori di Kingston Customs, Renard Speedshop o WalzWerk.

Pure&Crafted Festival

Passeggiare nel General Store – Adrenalin Kick al Motodrom

Lo splendore in stile Anni 50 del Sommergarten offre l’ambientazione perfetta per esporre accessori che combinano autenticità dei materiali e stile, per creare un look senza tempo.

Espositori come Bad & Bold, SA1NT o Blundstone si uniscono nello spirito Heritage per formare il General Store. I motociclisti acrobati di Donald Ganslmeier regaleranno adrenalina pura, sfidando la gravità sulla ripida parete del Motodrom.

Con il loro spettacolo sono parte integrante del festival. Quando si dice moto…si intende adrenalina!

Pure&Crafted Festival

Programma variegato

Il Pure&Crafted Festival ha trovato la sua nuova casa nel Sommergarten di Messe Berlin. L’area a forma di imbuto è tanto un luogo affascinante quanto un percorso avventuroso.

Il palco principale, l’area degli espositori personalizzati, il General Store, il cinema, i food truck e i palchi secondari forniscono una variegata rete di attrazioni.

E se questo non basta, il Pure&Crafted è immediatamente seguito dai BMW Motorrad Days.

Durante questo iconico evento, in programma il 2 e 3 luglio, ci si potrà immergere nel mondo degli appassionati di BMW Motorrad – e continuare a godere degli elementi del Pure&Crafted. Infatti, il General Store, la Wheels Area e il Motodrom rimarranno aperti durante i BMW Motorrad Days.

Pure&Crafted Festival

Prevendite disponibili: Meglio assicurarsi i biglietti

Il Pure&Crafted non sarà solo più compatto in termini di spazio, ma anche di tempo. Rispetto ai consueti due giorni, quest’estate il programma verrà compattato in un solo giorno, creando un’esperienza più intensa

Con la sua triade di musica, motociclismo e new heritage, Pure&Crafted celebra la cultura indie – ed è sulla buona strada per diventare un classico.

La prevendita per il Pure&Crafted Festival è disponibile e i biglietti Early Bird limitati sono ora accessibili per Euro 30 su www.pureandcrafted.com

Pure&Crafted Festival
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby