indian_flat_track_nationals

La cerimonia di premiazione del campionato Indian “Flat Track Nationals” celebra i vincitori dello scorso anno e mostra il calendario delle gare DTRA UK per il 2020.

A seguito dell’annuncio della “Indian Motorcycle European Flat Track Series” all’inizio di questo mese, più di 200 corridori del campionato DTRA di età compresa tra 7 e 65 anni e le loro famiglie si sono riuniti per la cerimonia di consegna dei premi alla Krazy Horse Farm House nell’Oxfordshire, per celebrare la classifica finale della “go fast, turn left race action” del 2019.

indian_flat_track_nationals

I piloti delle Hooligan, Leah Tokelove (n°37) e Lee Kirkpatrick (n°152) si sono uniti al gruppo per raccogliere rispettivamente il meritato secondo e terzo posto; una dura battaglia quella del Campionato 2019 che li ha visti gareggiare con le Indian Scout preparate da Krazy Horse, tutte le motociclette elaborate da S&S Cycle e, a metà stagione, c’è stata la new entry FTR 1200.

La continua collaborazione di Indian Motorcycle con la “Dirt Track Riders Association” aiuta a garantire il futuro di questo sport motociclistico e la preparazione di giovani riders. Gli “UK Flat Track Nationals” sono cresciuti in modo sostanziale negli ultimi anni, fino a diventare uno dei campionati più accessibili e rispettati al di fuori del Nord America, con giovani piloti provenienti da Francia e Spagna che si iscrivono regolarmente a questa serie di gare.

Le iscrizioni per tutte le classi alla serie “UK Nationals” sono ora aperte e verranno chiuse poco prima della prima gara. Le regole complete sono disponibili sul sito Web DTRA www.dirttrackriders.co.uk).

indian_flat_track_nationals
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby