Accessori Givi Fantic Caballero

Il Caballero è un modello che sta riportando la Fantic Motor ai fasti di un tempo. Personalizzare questa “fun bike” è quasi un obbligo e GIVI gli ha dedicato un intero set di accessori.

La Fantic Motor a EICMA 2016 ha presentato il nuovo Caballero, modello riproposto per riportare lustro sul futuro della Casa motociclistica trevigiana. La gamma Caballero è disponibile nelle cilindrate 125, 250cc e 500cc. con una versione Scrambler e una Flat Track.

GIVI ha progettato una linea di accessori per tutte le versioni 2018-2019 del Caballero, sono proposte che gratificano l’estetica, accrescono il comfort di guida e aggiungono spazio per il bagaglio senza intaccare la linea fortemente rètro della moto, che continua a non passare inosservata nonostante sia presente sulle nostre strade ormai da tre anni. Tanti gli elementi distintivi proposti di serie, tra i quali spiccano quelli declinati a regalare a questo “nuovo” Caballero uno stile scrambler assai convincente.

Per andare oltre, c’è il mercato aftermarket con la sua componentistica specializzata (per migliorare ad esempio la ciclistica) e con accessori universali e dedicati. Questi ultimi appartengono alla filosofia GIVI, quella che punta ad arricchire più che a prevalere.

Accessori Givi Fantic Caballero

SR9150 – Attacco posteriore in metallo nero lucido specifico per bauletto MONOLOCK (si abbina alle piastre fornite di serie con i top case di questa famiglia). Prezzo al pubblico: 121,50 euro. Il supporto funge anche da portapacchi e come tale utilizzabile anche per il trasporto di un compatto borsone morbido GIVI.

TMT9150 – Telaietto specifico per montare sul lato sinistro della moto l’elegante borsa laterale MT501S dellalinea Metro-T. Prezzi al pubblico rispettivamente86,50 e 193,50 euro.

BF43 – Flangia specifica per l’utilizzo di borse da serbatoio dotate di attacco/stacco veloce TANKLOCK. Prezzo al pubblico: 47,90 euro.

Accessori Givi Fantic Caballero

Ben 7 i modelli compatibili indicati da GIVI… tuttavia riteniamo che la più adatta alla linea di questa moto sia la compatta EA123 da 5 litri. Da valutare sono anche le borse l’MT505 e l’ST602B.

100AL/ALB – Cupolino Race Cafe universale disponibile in alluminio anodizzato natural oppure nero. Le misure sono: 20,5 x 26,5 cm (H x L). Prezzi al pubblico: 119,00 e 130,00 euro.

Per montarlo sulla Caballero serve il kit attacchi dedicato AL9150A. Prezzo al pubblico: 30,00 euro.

Accessori Givi Fantic Caballero

140A/S – Un secondo cupolino universale, più protettivo del precedente, disponibile con screen trasparente oppure fumé. Le misure: 35 x 41 cm (H x L). Prezzo al pubblico: 90,50 euro. Anche in questo caso il montaggio sul tondo faro della moto si esegue tramite il kit di attacchi AL9150A.

TN9150 – Paramotore tubolare (diametro 25mm), specifico e proposto in colore nero. Prezzo al pubblico: 114,50 euro. Per questo accessorio viene garantita la piena compatibilità soltanto con la versione 500.

RP9150 – Paracoppa specifico in alluminio satinato anodizzato. Spessore 5mm. Prezzo al pubblico: 119,50 euro. Anche in questo caso, la compatibilità dichiarata riguarda esclusivamente il Caballero 500.

PR9150 – Protezione specifica per radiatore in acciaio inox verniciato nero. Prezzo al pubblico: 75,90 euro.

Accessori Givi Fantic Caballero
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby