Motul 300V Factory Line Racing Kit Oil 0W-3

Realizzato in collaborazione con Honda, il 300V Factory Line Racing Kit Oil 2376H 0W-30 nasce dalle corse per le corse ed è stato studiato per equipaggiare in pista la nuova Honda CBR 1000 RR-R 2020 dotata del KIT HRC.

Le continue attività di ricerca e sviluppo di Motul nel campo della lubrificazione hanno portato all’introduzione di una nuova gradazione con caratteristiche esclusive che si affianca alla già nota gamma 300V Factory Line dedicata alle competizioni motociclistiche. Il Motul 300V Factory Line Racing Kit Oil 2376H 0W-30 ESTER Core® è un lubrificante Racing ad altissime prestazioni creato per soddisfare le esigenze dei piloti più esperti garantendo eccellenti performance e affidabilità. Il nuovo olio motore è stato sviluppato nel laboratorio di Ricerca e Sviluppo di Motul a Kawasaki, in Giappone, in stretta collaborazione con Honda per essere adottato sulla nuova Honda CBR 1000 RR-R con KIT HRC (Honda Racing Corporation), ed è l’esempio perfetto della filosofia di Motul applicata allo sviluppo di nuovi prodotti: testare i lubrificanti nelle competizioni per poi trasferire i risultati nei prodotti destinati ad un pubblico più ampio. Il Motul 300V Factory Line Racing Kit Oil 2376H 0W-30, infatti, è stato provato a lungo nel campionato All Japan Road Race Championship, e ha portato alla vittoria il team F.C.C TSR Honda France nell’edizione 2020 della 24 Heures Motos a Le Mans.

NOTA IMPORTANTE: il Motul 300V Factory Line Racing Kit Oil 2376H 0W-30 ESTER Core® è un lubrificante Racing destinato alle competizioni ed è stato studiato per essere utilizzato solo ed esclusivamente sulla Honda CBR 1000 RR-R 2020 dotata del KIT HRC quando previsto dal libretto con le specifiche tecniche rilasciato insieme al KIT HRC. Per qualsiasi dubbio, fare riferimento al libretto di uso e manutenzione della moto o contattare l’assistenza tecnica Motul.

Motul 300V Factory Line Racing Kit Oil 0W-3
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby