YSS Suspension Bergamaschi

Bergamaschi, ideatore della rete di officine Ride Up, punta a sviluppare diversi centri professionali per un assistenza qualificata su sospensioni moto.

L’introduzione di questo marchio porta ad un importante ampliamento della linea “Ammortizzatori” offerta dal catalogo Bergamaschi. La distribuzione riguarderà ammortizzatori posteriori e anteriori, kit forcella, molle e accessori.

YSS world class suspension, azienda thailandese fondata nel 1983, è nota al mondo a due ruote per la produzione di ammortizzatori moto e auto che porta avanti da oltre 30 anni. La sua presenza sul mercato è costituita di oltre 8 mila articoli per 2.700 veicoli prodotti da oltre 100 case produttrici.

Focalizzata all’innovazione continua, YSS utilizza tecnologie e attrezzature avanzate in tutte le fasi della produzione (parliamo di standard internazionali); per competere a livello globale il suo team R&D realizza prodotti di qualità equivalente ai competitor europei. Tutto il ciclo produttivo è interno; l’azienda dispone di due stabilimenti di cui uno dedicato esclusivamente alla produzione delle molle, realizzate con acciaio proveniente dalla Germania.

YSS consolida la sua esperienza nel campo delle sospensioni sui campi di gara, dove assiste molti team motociclistici sui circuiti di molti campionati nazionali e internazionali, riportando ricerca e risultati sui prodotti disponibili per il pubblico. Il lavoro del marchio è da tempo apprezzato nei paddock delle competizioni per le Derivate di Serie (SBK, SS, Superstock 600/1000, Endurance GP250) e anche nel mondo off-road (Cross, Enduro, Supermotard e Flat Track).

Bergamaschi s’impegna a mantenere questo standard attraverso l’assistenza qualificata di una serie di centri professionali scelti tra le officine della sua rete Ride Up.

YSS Suspension Bergamaschi

Le linee e le soluzioni di YSS SUSPENSION

YSS fornisce numerose versioni di ammortizzatori: idraulici, a emulsione e a gas con serbatoio esterno.

La differenziazione per linea vede in campo:

HYDRAULIC: ammortizzatore a olio, la soluzione più economica.

DTG: monoammortizzatori scooter a gas con precarico molla.

EMULSIONE: lavora miscelando le caratteristiche di olio e gas: durante la fase di compressione l’azoto si mescola all’olio, aggiungendo pressione per ottenere una risposta più dolce dall’ammortizzatore garantendo un miglior feeling al pilota.

ECO LINE: la linea con il miglior rapporto qualità prezzo. Propone sospensioni standard e con serbatoio separato.

TOP LINE: Ammortizzatori dotati di regolazioni aggiuntive (come la regolazione dell’interasse, la velocità di estensione), indicato per i motociclisti più̀ esigenti.

G-RACING: la massima espressione della tecnologia YSS, a servizio dei piloti e motociclisti esperti.

MOLLE: lineari e progressive, realizzate in acciaio al silicio, completamente lucidate e rettificate nella parte superiore e inferiore per migliorare il flusso dell’olio nella forcella. Sostituiscono quelle della forcella anteriore di moto e scooter.

KIT UPGRADE FORCELLA: che migliorano le prestazioni della tua sospensione anteriore, disponibili per moto e scooter, aumentando la sicurezza e il divertimento nella guida.

YSS Suspension Bergamaschi
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby