Paramano Acerbis X-Future K-future

Design e funzionalità si fondono per dar vita a un paramano innovativo, da Acerbis disponibile in due versioni: l’X-FUTURE e il K-FUTURE.

L’estetica all’avanguardia, la massima protezione e la ventilazione ottimizzata sono sicuramente le caratteristiche distintive di questa attesa novità che va a sostituire lo storico MX Uniko Vented.

Il design anticipa una nuova tendenza con linee più geometriche che contribuiscono a dare grande personalità a un accessorio indispensabile e così caratterizzante nella linea della moto. La struttura principale è realizzata con la tecnologia della doppia iniezione che permette di ottenere un’estetica più accattivante ma anche una maggior resistenza meccanica.

Due le versioni, come dicevamo, che si differenziano a seconda del tipo di attacco: X-FUTURE che sfrutta un bracciale universale regolabile su più posizioni oppure K-FUTURE studiato per essere fissato direttamente sulle pompe Brembo e Magura.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby