Over 2000 Riders

Il calendario OVER2000RIDERS 2020 riparte dal viaggio 2-Coast (Tirreno-Adriatico) con due gli appuntamenti in programma: il 18-21 giugno e il 12-19 luglio.

OVER2000RIDERS si è dovuta fermare con l’organizzazione dei viaggi-avventura in Italia e all’estero, ma pian piano riparte e sta lavorando intensamente all’organizzazione di eventi dedicati agli appassionati e nel pieno rispetto delle normative attuali, seguendo i protocolli di sicurezza utili a contenere ogni possibile rischio di contagio.

Over 2000 Riders

Il calendario 2020 riparte da uno splendido viaggio nel centro Italia, denominato 2-Coast (Tirreno-Adriatico) poiché il percorso di circa 1.000 km attraverserà alcune delle più belle regioni centrali quali Toscana, Umbria, Marche ed Emilia-Romagnasolcando il 50% di sterrate e piste in sottobosco.

La carovana attraverserà splendide città e magnifici borghi medievali, creando l’occasione per immergersi nella natura e nell’arte in moto, guidando su percorsi scorrevoli ma anche abbastanza impegnativi… senza dimenticare la possibilità di scoprire e assaporare le tradizioni culinarie locali.

Over 2000 Riders

Il programma in sintesi:

Giorno 1 – ritrovo partecipanti in serata in zona Marina di Pisa (Toscana)

Giorno 2 – tappa di 235 km (125 km in off-road) – Una tappa che dal punto di vista paesaggistico non mancherà di stupire i partecipanti, con i grandi sterrati del Volterrano a tratti più guidati in Val Di Cecina e nella Maremma Toscana.

Giorno 3 – tappa di 287 km (160 km in off-road) – Le sterrate della tappa odierna sono considerate tra i classici irrinunciabili per gli amanti dell’off-road leggero. Sempre percorrendo luoghi di grande bellezza paesaggistica, si scende nella Valle Dell’Ombrone e si contorna il Monte Amiata, per poi godersi appieno degli sterrati e le bellezze della Val d’Orcia. 

Giorno 4 – tappa di 252 km (150 km in off-road) – Partendo dalla Val D’Orcia, si prosegue su tratti sterrati scorrevoli con un passaggio a nord del lago Trasimeno per raggiungere la zona di Umbertide. Dopo qualche decina di km, dall’alto del monte Nerone si potrà vedere l’Adriatico che si raggiungerà percorrendo qualche bella sterrata in terra romagnola.

Giorno 5 – tappa di 250 km – Tappa di rientro da Riccione a Marina di Pisa. 

Il costo di partecipazione al viaggio 2-Coast per singolo partecipante parte da €550 a partecipante.

Il viaggio è adatto a moto pluricilindriche e dedicato a motociclisti con esperienza di guida su strade sterrate.

La quota comprende: colazioni, cene, pernottamenti, guide esperte.

Il viaggio 2-Coast si terrà in due date distinte: 18–21 giugno e 9-12 luglio 2020.

È stato molto difficile fermarsi, ma la natura ci chiama e la voglia di rimetterci in sella è forte, pulsante… quindi giriamo la chiave della nostra compagna di viaggio e riprendiamoci i nostri sogni di libertà su due ruote.

Il calendario completo degli eventi e dei #viaggi firmati OVER2000RIDERS, sono disponibili sul sito www.over2000riders.com.

OVER2000RIDERS comunica anche su FB e IN (@over2000riders).

Hashtag ufficiale: #Over2000Riders

Over 2000 Riders
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby