Stylmartin Audax Air

Aydax Air è la versione estiva della scarpa AUDAX WP, rivisitazione del classico modello “basket” Anni ’80: alte performance per un’estate super confortevole.

Apprezzata dagli utenti delle due ruote per l’azzeccato equilibrio tra il look casual e l’equipaggiamento tecnico, AUDAX si posiziona senza dubbio tra i modelli firmati Stylmartin più freschi e innovativi.

Perfettamente in timing con l’andamento stagionale il marchio propone questo modello in una versione Man e Lady pensata per i mesi più caldi, al passo con i trend attuali della moda dal punto di vista estetico e ancora più curata nei particolari: AUDAX AIR.

Pensata per il caldo

Progettata per favorire la corretta ventilazione anche quando la temperatura sale, la “AIR” presenta una tomaia realizzata in un confortevole mix di materiali resi idrorepellenti, tra cui la morbida e resistente pelle pieno fiore (caratterizzata anteriormente da una serie di fori), inserti in pelle scamosciata e tessuto tecnico microforato sui lati.

Ad agevolare ulteriormente il ricambio d’aria, ci pensa la fodera in air mesh traspirante.

Stylmartin Audax Air

Estetica a patchworh

Il “patchwork” esterno di materiali rappresenta anche l’elemento caratterizzante di AUDAX AIR dal punto di vista estetico: il gioco di texture, consistenze e colori, in un caso tutti sui toni del grigio e nell’altro vivaci e sportivi su fondo bianco, risulta particolarmente contemporaneo, ma non rinuncia a quell’appeal vintage capace di catturare l’attenzione.

Protezione

La protezione del piede in sella è affidata a protezioni interne in PU in zona malleoli su entrambi i lati e al paracambio in pelle pieno fiore applicato esternamente, mancante nella versione WP.

Pratica e sicura, la doppia chiusura con lacci + velcro rappresenta inoltre un interessante dettaglio di stile, così come l’originale suola in gomma bicolor che, insieme alla soletta anatomica, agevola la camminata e garantisce sostegno e grip.

AUDAX AIR è disponibile in una gamma taglie che va dal 36 al 47.

PREZZO AL PUBBLICO: 189,00 euro

SCHEDA TECNICA

TOMAIA: pelle scamosciata idrorepellente + pelle pieno fiore idrorepellente + tessuto idrorepellente.

FODERA: air mesh traspirante.

CERTIFICAZIONE CE: EN 13634:2017.

PROTEZIONI: zona malleoli, interne in PU su entrambi i lati; protezione cambio in pelle pieno fiore.

INSERTO POSTERIORE: reflex alta visibilità.

CHIUSURA: laccio + velcro.

SOTTOPIEDE: anatomico, removibile, traspirante microforato.

SUOLA: gomma bicolore nero/bianco.

COLORI: Nero/Antracite/Bianco; Bianco/Colori.

TAGLIE: da 36 a 47.

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby