Harley-Davidson MBE

Anche Harley-Davidson® sarà presente all’ormai imminente appuntamento dedicato a tutti gli appassionati del settore, in scena a Verona da giovedì 16 a domenica 19 gennaio. Quella di Harley® sarà anche quest’anno una presenza in grande stile, in grado di fornire una full immersion completa e ancora più irresistibile nel mondo H-D®, un marchio che da 117 anni è entrato nella storia del motociclismo.

Harley Davidson Motor Bike Expo

«Il Motor Bike Expo è la fiera di riferimento del mondo custom non solo in Italia e Harley-Davidson® è orgogliosa di confermare la propria partecipazione. Evento di apertura stagione, rappresenta una vetrina molto interessante per il nostro pubblico attuale e futuro. Anche i Concessionari ufficiali ci credono e sono presenti numerosi con un’ampia offerta di abbigliamento e customizzazioni personalizzate. Perché prima di essere Concessionari sono veri appassionati e questo fa la differenza» dichiara Giacomo Marzoli, Marketing Manager di Harley-Davidson Italia.

Harley Davidson Motor Bike Expo

Nella 12esima edizione dell’evento, saranno presentati ai visitatori le novità di rilievo della Casa di Milwaukee all’interno dell’area dedicata al padiglione 4, dove – tra le altre – non mancheranno la nuovissima Low Rider S, la piattaforma Touring, CVO e LiveWire dotate del Reflex Defensive Rider System, sistema di prim’ordine a favore della sicurezza del pilota, così come l’App H-D Connect che mantiene connessi moto e pilota, anche a distanza.

«117 anni di continua attività testimoniano il fatto che Harley-Davidson ha sempre guardato avanti con spirito pionieristico e aperto a nuove sfide. Oggi ci troviamo di fronte a nuove opportunità e Harley-Davidson non intende stare a guardare. Stiamo cambiando marcia e stiamo sfidando le convenzioni. Attraverso nuove strade e nuovi modi di viaggiare, puntiamo sempre ad alzare l’asticella» prosegue Giacomo Marzoli, Marketing Manager di Harley-Davidson Italia.

Sotto i riflettori non mancheranno le novità più adrenaliniche del mondo Harley®, presentate in occasione di EICMA 2019, e che proietteranno il pubblico verso il futuro del Brand:

– il prototipo della Harley-Davidson® Pan America™, la nuovissima Adventure Touring, pronta ad affrontare qualsiasi tipo di viaggio, una due ruote creata per affrontare ogni situazione, disegnata per esplorare e progettata per l’ignoto;

– il nuovo propulsore Harley-Davidson® Revolution® Max è il cuore pulsante anche della nuovissima Harley-Davidson® Bronx™, presente come prototipo al Motor Bike Expo di Verona. Questa Streetfighter offre attitudine ribelle e prestazioni da scoprire.

Prestazioni del Revolution® Max 1250 (equipaggiato sulla Pan America™)
Cilindrata 76 pollici cubi (1250 cc)

  • Più di 145 cavalli
  • Più di 122 Nm (90 ft. lbs.) di coppia massima

Prestazioni del Revolution® Max 975 (equipaggiato sulla Bronx™)
Cilindrata 59 pollici cubi (975 cc)

  • Più di 115 cavalli
  • Più di 94 Nm (70 ft. lbs.) di coppia massima

«Harley-Davidson amplia l’offerta ma non intende cambiare direzione. Il mondo Custom, Cruiser e Touring sono il nostro marchio di fabbrica e porteremo avanti negli anni queste piattaforme che hanno reso grande il Marchio di Milwaukee» conclude Giacomo Marzoli, Marketing Manager di Harley-Davidson Italia.

Appuntamento allo Stand Harley-Davidson dove oltre a vedere e toccare le novità presenti e future, potrete provare l’ebrezza di guidare la LiveWire, la prima Harley-Davidson elettrica. La sua accelerazione vi lascerà senza fiato!

Harley-Davidson LiveWire
Harley-Davidson LiveWire
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby