MIVV per Honda Hornet 2023

MIVV propone soluzioni aftermarket per la Hornet 2023 con montaggio SLIP-ON, offrendo ben 4 varianti a livello di terminale, di cui due in doppia versione.

Siamo di fronte ad un naked sportiva che poco ha da spartire con la Hornet venduta fino a 10 anni fa (in listino dal 1998 al 2013). Cambiano le forme, la ciclistica e il motore, che passa da 4 cilindri in linea a 2 cilindri frontemarcia.

Con questo propulsore si interfacciano le proposte di MIVV. Di seguito trovate la descrizione dei terminali coinvolti, tutti abbinabili a un curato carter paracalore in carbonio, disponibile come accessorio optional.

DELTA RACECarbonio

A renderlo particolarmente “attraente” è la sua forma, che passa gradualmente da conica a esagonale. Ad essa si aggiungono “stilosi” dettagli, come il fondello in carbonio twill 3K, la fascetta perimetrale con doppia rivettatura e ancora la boccola di ingresso ricavata dal pieno. Caratteristico anche il logo MIVV, realizzato al laser. La versione qui proposta ha il corpo centrale il carbonio con finitura lucida. L’accoppiamento con la 750 Hornet ha fatto registrare al banco (misurazione alla ruota) i seguenti valori: Potenza max + 2.00 CV a 6.500 giri. Coppia max + 1.00 Nm a 7.000 giri. Lo scarico MIVV permette un risparmio di peso pari a -1.70 kg.

DELTA RACE Carbonio: 741,00 euro.

GP PROCarbonio e Inox Nero

Propone saldatura a TIG semi artigianale, design compatto ed essenziale e un sound aggressivo. Ispirato al mondo delle competizioni, il tubo in uscita dello scarico presenta una grata di protezione removibile che nasconde il dB-killer. MIVV lo propone per la 750 Hornet in duplice veste: con corpo centrale in carbonio e finitura lucida e in acciaio inox AISI 304 con corpo centrale verniciato nero. I vantaggi ottenibili su potenza e coppia massime sono: + 1.00 CV e + 1.00 Nm entrambi al regime di 6.500 giri. Cambia leggermente il risparmio sul peso, che si attesta a -2.00 Kg per la versione in Carbonio e -1.90 kg con quella in Inox Nero.

GP PRO Carbonio: 528,00; Inox Nero 463,00 euro

Scarico MIVV GP Pro per Honda Hornet 2023
Scarico MIVV GP Pro per Honda Hornet 2023

OVAL Carbonio

Gli scarichi della linea OVAL si adattano perfettamente a ogni tipo di moto. Il terminale è rifinito con grande attenzione e a detta di MIVV rappresenta il miglior compromesso tra design e prestazioni.

La versione proposta per la 750 Hornet ha corpo e coppa in carbonio quest’ultima caratterizzata da feritoie aperte, dettaglio che conferisce al terminale un design più sportivo. I vantaggi ottenibili dal suo utilizzo riscontrati al banco, sempre in termini di potenza e coppia massime, sono: + 1.00 CV e + 1.00 Nm a 6.500 giri. Il risparmio sul peso, rispetto al terminale di serie è di -1.80 kg.

OVAL Carbonio: 591,00 euro.

Scarico MIVV Oval in carbonio per Honda Hornet 2023

SR-1 Inox e Inox Nero

Gli scarichi della linea SR-1 sono dedicati principalmente alle superbike e alle hyper-naked ed ereditano tutta l’esperienza acquisita da MIVV nei vari campionati mondiali MotoGp-Moto2-Moto3. Il terminale garantisce un miglioramento delle prestazioni del motore e accoppiato alla nuova Hornet, si fa notare per il look pulito, la cura dei particolari e la forma esagonale. Due le versioni proposte, entrambe con corpo in Inox, di cui una con finitura natural e l’altra con verniciatura in nero. I vantaggi ottenibili sui valori di potenza e coppia massime sono: + 1.00 CV a 7.000 giri e + 2.00 Nm a 6.500 giri. Il risparmio sul peso si attesta a -1.80 kg.

SR-1 Inox 591,00 euro; Inox Nero 652,00 euro

Scarico MIVV SR 1 per Honda Hornet 2023
Scarico MIVV SR 1 per Honda Hornet 2023

Accessorio optional: Carter paracalore in carbonio: 61,00 euro

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby