Limited Edition Toprak Razgatlıoğlu Yamaha R1 World Championship Replica

Solo 21 Yamaha R1 Limited Edition prodotte per celebrare la vittoria del campionato SBK di Toprak Razgatlioğlu, di Yamaha e del team Brixx WorldSBK Pata Yamaha.

Yamaha Motor Europe e Crescent Yamaha, casa della Pata Yamaha con il team Brixx WorldSBK, hanno svelato l’edizione limitata Toprak Razgatlıoğlu Yamaha R1 World Championship Replica, che celebra il titolo del Campionato Mondiale FIM Superbike 2021 della star turca e le sue spettacolari imprese in pista.

Limited Edition Toprak Razgatlıoğlu Yamaha R1 World Championship Replica

Presentata online, questa esclusiva moto da pista è rigorosamente limitata a 21 pezzi a livello globale. Questa motoccletta riflette la storica stagione 2021, durante la quale Yamaha ha conquistato il primo titolo mondiale del pilota turco, il primo campionato costruttori WorldSBK Yamaha dal 2009 e la vitoria del Team Pata Yamaha con il campionato Brixx WorldSBK , guadagnando di fatto la “Tripla Corona”.

Limited Edition Toprak Razgatlıoğlu Yamaha R1

Ognuna di queste esclusive Yamaha R1 sarà costruita nel Crescent Racing PRO SHOP, utilizzando l’esperienza e le capacità accumulate negli ultimi sei anni con il progetto ufficiale Yamaha WorldSBK.

Questo motociletta sprigiona 205 CV alla ruota posteriore con erogazione lineare della coppia tramite lo scarico Akrapovic, specifico per il WorldSBK, e l’ultima ECU da gara GYTR, dal peso sotto i 175 kg (con tutti i liquidi – un’enorme riduzione di 26 kg rispetto alla moto standard).

La maneggevolezza da leader della classe della R1 è portata a un altro livello grazie a questa significativa riduzione di peso e all’aggiunta dei componenti delle sospensioni Ohlins, del morsetto della forcella superiore con specifiche di fabbrica e delle ruote Marchesini forgiate.

Il sistema frenante Brembo Racing su questa esclusiva R1 garantisce la massima potenza e un rallentamento senza fading su qualsiasi circuito.

Per lottare per il Campionato WorldSBK, sono i dettagli che contano e la replica Toprak WorldSBK brilla con l’ottima qualità della vernice, con tutti i componenti di altissima qualità, con le chiusure in titanio.

Un’attenzione ai dettagli nella costruzione di questa Limited Edition che non lascia dubbi sul fatto che la Toprak Razgatlıoğlu Yamaha R1 World Championship Replica sia stata sviluppata e consegnata direttamente dalla squadra Crescent Yamaha.

Limited Edition Toprak Razgatlıoğlu Yamaha R1 World Championship Replica
Limited Edition Toprak Razgatlıoğlu Yamaha R1 World Championship Replica
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby