Cooper Webb AMA Supercross KTM

Cooper Webb del team Red Bull KTM Factory Racing ha raggiunto la sua seconda posizione sabato al Round 7 della AMA Supercross Championship a Tampa, Florida.

Dopo la grande vittoria dello scorso fine settimana, Webb è arrivato concentrato al Round 7 con per cercare una seconda vittoria consecutiva nelle sabbie di Florida. Si è assicurato una quarta posizione di qualifica all’inizio della giornata a bordo della sua KTM 450 SX-F Factory Edition, che gli ha permesso di scegliere un gate favorevole nella 450SX Heat 1. Si è così rapidamente portato al terzo posto fin dall’inizio, dove alla fine si è assicurato una delle prime tre posizioni al caldo.

Cooper Webb AMA Supercross KTM

Nel Main Event, Webb ha ottenuto una partenza tra i primi cinque ed è arrivato quarto al terzo giro. Webb è stato in grado di capitalizzare su un errore del pilota davanti in modo da rivendicare la seconda posizione fino alla bandiera a scacchi.

Cooper Webb: «È stato complicato tutto il giorno ed è stato facile commettere errori. Sono contento per il secondo posto, ma ovviamente avrei voluto ottenere una vittoria stasera; mi sono sentito benissimo tutto il giorno ma in generale è stata una buona serata. Ho corso bene, devo solo migliorare le partenze».

Prossima gara: Arlington, Texas – 22 febbraio 2020

Cooper Webb AMA Supercross KTM
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby