Eleveit scarpe moto

ELEVEIT, azienda veneta che produce calzature e abbigliamento per moto, ha inserito nel suo catalogo 2020 una scarpa tecnica che si adatta sia all’uso cittadino ma altresì ideale per affrontare gite fuori porta.

Due le tipologie introdotte per la scarpa tecnica Freeride, il modello WP ideale per quando si guida e si affronta un clima rigido e piovoso e inoltre viene proposto in due versioni colore, marrone con la sigla Freeride 2.3 e il modello nero con sigla Freeride 2.4.

Quando le temperature si alzano e i km in moto aumentano, ELEVEIT propone agli appassionati delle due ruote la scarpa Freeride Air nella versione 2.1 bianco con inserti color nero e 2.2 di color nero con qualche sfumatura di grigio. Freeride Air 2.1 e Freeride Air 2.2 sono due scarpe tecniche traforate, ideali per chi usa la propria moto in città e nelle lunghe gite fuoriporta ma è anche una scarpa comoda e pratica per quando si parcheggia la moto e si cammina tra le vie di una città. La tomaia è in microfibra flessibile e leggera mentre la fodera è in rete traspirante.

Eleveit scarpe moto

Come di consueto i tecnici ELEVEIT non trascurano la sicurezza e i rinforzi sono stati posizionati nella parte del malleolo, nella parte frontale delle dita del piede e nella parte posteriore per proteggere il tallone. La suola è in gomma monocomponente e due sono le colorazioni disponibili, una versione bianco con inserti neri e una seconda nera con qualche rifinitura di color grigio.

Le taglie disponibili che vanno da una misura 36 ad una 48 inoltre tutti i modelli Freeride Air sono certificati CE.

Eleveit scarpe moto

Freeride WP 2.3 e Freeride WP 2.4 sono due scarpe dedicate al motociclista che ama guidare la sua moto in città unendo sicurezza a confort e stile. Queste due scarpe in stile Urban, comode anche per fare passeggiate in città, hanno una tomaia in microfibra flessibile e leggera, la fodera E-Dry, in poche parole resistente all’acqua, fa sì che il motociclista possa guidare la sua moto anche quando il tempo non è dei migliori.

La suola in gomma monocomponente mentre le taglie vanno da una 36 ad una 48. Le due versioni colore scelte sono marrone per la Freeride 2.3 e nero per la Freeride 2.4 e sono entrambe certificate CE.

Eleveit scarpe moto
, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby