Stile Italiano Motor Bike Expo

La Crew di Stile Italiano per festeggiare la sua 20a partecipazione a Motor Bike Expo ha presentato due motociclette in stile café racer dalla proverbiale raffinatezza costruttiva!

La più pregiata è una Norvin, acronimo di Norton-Vincent. Un sapiente connubio tra telaio Norton Manx del 1958, completato dal montaggio di un gioiello della meccanica, un bicilindrico Vincent Serie D del 1955, portato da 1.000 a 1.140 cc e dotato di doppia accensione e scarichi alti realizzati su misura dalla Virex. Fra gli altri componenti una trasmissione primaria a cinghia abbinata al cambio TT Industries a cinque marce e una serie di componenti made in Stile Italiano.

Stile Italiano Motor Bike Expo

Dotata di una carrozzeria monoscocca di alluminio battuto a mano e dipinta di colore nero con filettatura oro e argento, ha conquistato i cuori dei presenti. Gianluca Tiepolo, socio fondatore di Stile Italiano ha spiegato, «Questa moto ha richiesto impegno assoluto, nove mesi di lavoro e un corposo investimento».

Stile Italiano Motor Bike Expo

Ad accompagnare la Norvin, nello stand vi erano altre due café racer: la BMW R 100 CrossOver presentata nel 2019 e la nuova Urban Racer, una Moto Guzzi 850 SPIII altrettanto affascinante e ricca di componentistica frutto di moderno artigianato. La Norvin 1.140 si è aggiudicata il primo premio della categoria Café Racer nel roster del Bike Show di Lowride e un Magazine Award by Pipeburn!

MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby